111111 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuti nella mia discarica Dato che da mesi non disegno altro che Pokemon, ho pensato di scaricare qui alcuni tra i miei cosi più recenti... Disegni basati su un peluche che mi hanno regalato i miei amiciDelphox non mi piace affatto, tuttavia Requests che ho accettato su 4chan:Request: Lunatone in modalità luna pienaRequest: Umbreon sul soleRequest: Ludicolo e Spinda che ballano assiemeRequest: Gothitelle che blablabla la lunaIl resto è troppo indecente per essere mostrato... Magari prima o poi Altre coseForse aggiungerò altri disegni, forse no.byee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hachi Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma sono bellissimi sopratutto l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh, mi sembri bravo, e i disegni sono originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 RESHIRAM E' IL BEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 RESHIRAM E' IL BEST GRAZIE MILLE COMUNQUE E' DEWGONG NON RESHIRAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Bellissimi,veramente *^*a me piace questo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 GRAZIE MILLE COMUNQUE E' DEWGONG NON RESHIRAM belli i disegni,bravo! comunque questo e reshiram non Dewgong The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 belli i disegni,bravo! comunque questo e reshiram non Dewgong Grazie mille per i complimenti! Potrà anche sembrare Reshiram, ma ti assicuro che, come in ogni altro istante della mia vita, mentre lo disegnavo l'immagine di Dewgong era incisa nella mia mente e nel mio spirito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 UOOOO ma ci sono un sacco di cose che non avevo mai vistocioè, tuttoMi piace tantissimo smeargle, lunatone che fa la luna di zelda, umbreon e anche ludicolo e spinda che sembrano molto felici insiemepoi sì c'è Dewgong che ha dei colori molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sono bellissimii!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 UOOOO ma ci sono un sacco di cose che non avevo mai vistocioè, tuttoMi piace tantissimo smeargle, lunatone che fa la luna di zelda, umbreon e anche ludicolo e spinda che sembrano molto felici insiemepoi sì c'è Dewgong che ha dei colori molto belli ahhHH grazie mille è imbarazzantissimo ricevere complimenti da uno bravo come te, comunque sono felice che ti piacciano... Sono bellissimii!! *W* Ah ne approfitto per aggiornare: Fata che una volta mi è capitato di sognare (nel sogno non aveva uno zweihander): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tutti bellissimi ^*^Ma adesso spiegami il senso di quel dragonite super-pompato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 è semplicemente pazzesco à° _à° sei bravissimo! Complimenti davvero ´ â–½ ` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tutti bellissimi ^*^Ma adesso spiegami il senso di quel dragonite super-pompato Grazie!E' quello che succede quando attivi la Weakness Policy di un Dragonite dopo che questo ha usato DD.Si trasforma nel dio dei muscoli del dolore. è semplicemente pazzesco à° _à° sei bravissimo! Complimenti davvero ´ â–½ `Il "wow grazie" è così forte che ho deciso di esprimerlo tramite la nobile arte della danza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Molto belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finn the-human- Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ma.. MA AHAHAHHAHAHAH~ ! è speciale questa gif ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.