Vai al commento

Petizione per abolire il formaggio sopra la pasta

pyoko

56 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      23
    • No
      28
    • Forse
      4

Post raccomandati

Inviato

il formaggio sopra la pasta rovina la pasta perché poi non sa più di pasta MA DI FORMAGGIO.
le persone devono capire che tutto questo è sbagliato

Inviato

Io sono il primo a mettere il formaggio sulla pasta :( non so a me piace perché aggiunge un sapore che non mi dispiace

Inviato

Mi piace la pasta ai funghi

allora fai bene a non metterci il formaggio che schifo i funghi col formaggio

Inviato

Dipende dal tipo di pasta che vuoi mettere, a me piace così dà  più sapore. Se non ti piace non mettilo, no? :v

Inviato

sTQ0jCy.jpg

Sulla pasta in bianco e al pomodoro ci sta soltanto bene, sulle altro ti do ragione.

Inviato

il formaggio esalta il sapore della pasta,soprattutto sul ragù.

ognuno ha i propri gusti ma per quanto mi riguarda ci vuole,ci vuole,ci vuole,ci vuole...

Inviato

vero

il formaggio è cattivissimo

Inviato

Dipende dal tipo di pasta che vuoi mettere, a me piace così dà  più sapore. Se non ti piace non mettilo, no? :v

non voglio che ogni volta le persone debbano chiedermi "lo vuoi il formaggio sulla pasta"? NO NON LO VOGLIO FA SCHIFO ABOLITE IL FORMAGGIO PARMIGIANO

Inviato

*firma*

Rovina tutto quanto, si appiccica e sovrasta il gusto normale.

Ma vogliamo parlare del parmigiano nel brodo? Orribbbileh.

Anche se devo ammettere che nella pasta in bianco ha il suo senso. Ma solo là .

Comunque, voi 12 che avete votato No, sappiate che c'è un girone dell'inferno per gente come voi.

Inviato

Voi siete la gente che rovina l'italia volete togliere l'ingrediente speciale della pasta della nonna ..

Comunque voto no , non si deve abolire il formaggio sulla pasta e la cosa più squisiziosa che c'è .

a scuola scrivo canzoncine ne scrissi una sul formaggio ora non me la ricordo però .

Inviato

Allora aboliamo anche il sugo se no la pasta sa di sugo e già  che ci siamo anche la cottura se no la papast sa di cotto

Inviato

Dipende da quale pasta. Comunque potevi mettere sotto Spoiler "il formaggio sopra la pasta rovina la pasta perché poi non sa più di pasta MA DI FORMAGGIO.". Uffa, mi hai rovinato la sorpresa.

Inviato

Ah ma quindi c'è relazione inversa: al variare del l'intensità  percentuale di formaggio che grattuggiamo sul nostro piatto di pasta, varierà  l'intensità  percentuale di sapore della pasta, grazie!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...