Prince Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io metto il peperoncino sopra la pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma il formaggio è la parte piu buona D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 NO! BANNATE CHI HA MESSO DI SI (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 aumento il mio contapost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 aumento il mio contapost Idem. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Dio mio quante blasfemie sulla buona cucina italiana In 21 anni della mia vita non ho mai sentito parlare di pasta in bianco o di pasta al sugo, forse perché sono napoletano e qui si mangia veramente ma veramente bene e il formaggio si sposa con qualsiasi piatto, verdura, carne o pesce !! In definitiva sono contrario a questa petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Dio mio quante blasfemie sulla buona cucina italiana In 21 anni della mia vita non ho mai sentito parlare di pasta in bianco o di pasta al sugo, forse perché sono napoletano e qui si mangia veramente ma veramente bene e il formaggio si sposa con qualsiasi piatto, verdura, carne o pesce !! In definitiva sono contrario a questa petizione ^ quoto... il formaggio sta bene ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 approvisco(scusate la grammatica)Io metto il peperoncino sopra la pasta.Io non ci metto niente sopra la pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono un formaggiaro dipendente. La pasta senza formaggio sopra non ha motivo di esistere per me, rende il sapore più gustoso. Personalmente, so che è sbagliato, ma metto il formaggio anche sul risotto/spaghetti di pesce °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono un formaggiaro dipendente. La pasta senza formaggio sopra non ha motivo di esistere per me, rende il sapore più gustoso. Personalmente, so che è sbagliato, ma metto il formaggio anche sul risotto/spaghetti di pesce °-° Know That Feel, anche io lo metto sulla pasta con tonno tipo. Ed è una squisitezza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 MI OPPONGO! Il formaggio sulla pasta conferisce al piatto quella marcia in più, il retrogusto formaggioso che ti fa godere ad ogni forchettata... l'importante è non esagerare, conosco persone che svuotano un sacchetto intero di grattuggiato su di un misero piatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 E' grazie al formaggio sulla pasta che ogni giorno trovo il coraggio di andare avanti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io non mangio la pasta lol.@ Luxor sei un nub, non si aumenta il postcount nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Penso che questa petizione sia una cosa molto molto stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 L'essenziale è invisibile agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Firmo perché la pasta col formaggio è una cosa orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non sopporto l'odore del formaggio sulla pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 L'essenziale è invisibile agli occhi.è anche sferico,imperituro,ingenerato e unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sì! Viva la pasta al gusto di pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sì infatti, nemmeno a me piace il formaggio sulla pasta. stessa cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.