Vai al commento

Petizione per abolire il formaggio sopra la pasta

pyoko

56 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      23
    • No
      28
    • Forse
      4

Post raccomandati

Ma il formaggio è la parte piu buona D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio quante blasfemie sulla buona cucina italiana :(

In 21 anni della mia vita non ho mai sentito parlare di pasta in bianco o di pasta al sugo, forse perché sono napoletano e qui si mangia veramente ma veramente bene e il formaggio si sposa con qualsiasi piatto, verdura, carne o pesce !!

In definitiva sono contrario a questa petizione :(

Link al commento

Dio mio quante blasfemie sulla buona cucina italiana :(

In 21 anni della mia vita non ho mai sentito parlare di pasta in bianco o di pasta al sugo, forse perché sono napoletano e qui si mangia veramente ma veramente bene e il formaggio si sposa con qualsiasi piatto, verdura, carne o pesce !!

In definitiva sono contrario a questa petizione :(

^ quoto... il formaggio sta bene ovunque
Link al commento

io sono un formaggiaro dipendente. La pasta senza formaggio sopra non ha motivo di esistere per me, rende il sapore più gustoso. Personalmente, so che è sbagliato, ma metto il formaggio anche sul risotto/spaghetti di pesce °-°

Link al commento

io sono un formaggiaro dipendente. La pasta senza formaggio sopra non ha motivo di esistere per me, rende il sapore più gustoso. Personalmente, so che è sbagliato, ma metto il formaggio anche sul risotto/spaghetti di pesce °-°

Know That Feel, anche io lo metto sulla pasta con tonno tipo. Ed è una squisitezza *-*

Link al commento

MI OPPONGO!

Il formaggio sulla pasta conferisce al piatto quella marcia in più, il retrogusto formaggioso che ti fa godere ad ogni forchettata... l'importante è non esagerare, conosco persone che svuotano un sacchetto intero di grattuggiato su di un misero piatto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...