torcik99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Offro froakie ,fennekin , chespin , mudikip , torcik , treeko , snivi , totodile ,chimchar , 2 mewtwo livello 71-80 di cui una ha la mewtwite x , zygarade 4 ivs , taillow , pluse , miniun , spoink , e megapietre di y tranne charisardite y e mewtwite y...mi interessa qualunque offerta ... Che altro devo dire... 3-2-1........OFFRITE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cosa vorresti???Ti do tyranitarite per mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hai la houndoomite? cosa vuoi?ti avverto che non posso darti megapietre, c'è qualche pokemon che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Veramente si se ce li hai mi interessano leggendari , phione , latios , latias , oppure un qualunque pokemon shini a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 posso darti io phione e qlke ivisato nel mio shop, torvi il link in firma, mi interessa zygarde, hoondoomite aggronite e vorrei sapere di che natura sono i tuoi mewtwo anche mewtwoite x volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora accetto lo scambio di phione per zygarade ...la houndumite non la ho però la aggronite si ... Per la natura di mewtwo di avviso pomeriggio cmq per mewtwo cn la mewtwite e per aggronite cosa offrì ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Zygarde che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dopo vi informo cmq zyharade lo ha già prenotato shiniBara-Kami a meno che non fate offerte migliori ma non penso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusa torcik99 mi rispondi qua all'ultimo messaggio? Non mi fa entrare nei messaggi privati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora accetto lo scambio di phione per zygarade ...la houndumite non la ho però la aggronite si ... Per la natura di mewtwo di avviso pomeriggio cmq per mewtwo cn la mewtwite e per aggronite cosa offrì ... ottimo appena ho tempo possiamo scambiare zigy (zygarde) x phione se rimaniamo aggiornati in mp è meglio così ti dico le tempistiche che mi servono, qnto a mewtwo devo sapere prima la natura per proporti o meno e x aggronite vorrei sapere qli altre mega pietre hai anche e se scambi anche torchic o blaziken dell'evento, in base poi ti dico cosa ti propongo, meglio x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora: zygarade posso scambiarlo alle 16:30 ; 17:00 ... Blaziken al 100 lo posso scambiare ma in base al pokemon che offri ... Le negapietre sono : aggroniti , aerodactilite , gengarite , bazikenite , mewtwitw x , venosaurite , blastoisite , gardevoirite , lucarite , alakazamite , banettite , gyaridosite ,(aereodactilite[ma non la do ]) per le informazioni dei pokemon ve le do alle 17:00 Zygarade = natura vivace ... Abilità = frangiaura l. 85 ...... Mewtwo= natura birbona ...abilità pressione ... Mewtwo 2 = natura schiva abilità pressione solo che il 2 ha il nome giappo cmq shini bara posso scambiare adesso...il mio codice amico e : 1418 7258 0759...il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ho phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Per cosa lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per mewtwoite x è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nom accetto...phione si può accoppiare un miliardo di volte con ditto ... Mewtwo x no...mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora: zygarade posso scambiarlo alle 16:30 ; 17:00 ... Blaziken al 100 lo posso scambiare ma in base al pokemon che offri ... Le negapietre sono : aggroniti , aerodactilite , gengarite , bazikenite , mewtwitw x , venosaurite , blastoisite , gardevoirite , lucarite , alakazamite , banettite , gyaridosite ,(aereodactilite[ma non la do ]) per le informazioni dei pokemon ve le do alle 17:00Zygarade = natura vivace ... Abilità = frangiaura l. 85 ...... Mewtwo= natura birbona ...abilità pressione ... Mewtwo 2 = natura schiva abilità pressione solo che il 2 ha il nome giappo cmq shini bara posso scambiare adesso...il mio codice amico e : 1418 7258 0759...il tuo?hey devo andare a mangiare ade, qndo torno facciamo tutto oky? qsto è il mio codice: 1547 6238 0642tienimi prenotato assolutamente zygarde e mewtwo 1 (natura birbona) poi vorrei anche aggronite, blazikenite, mewtwoite x e se x caso ce l'hai, l'heracrossite...le vorrei ma non ti chiedo di tenermele prenotate anche xkè devo ancora proporti le offerte e vedere se ti vanno bene però ci terrei in particolare alla blazikenite, qndo arrivo ci mettiamo d'accordo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok...ma phion non mi interessa più ... Fai altre offerte considerando che non mi interessano gli ivs cmq se ce lo hai manaphy se no.....Bo.....PROPONI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 tyranitarite per mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci faccio un pensiero su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai totodile femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.