Vai al commento


starter,leggendari ECC.


torcik99

Post raccomandati

Offro froakie ,fennekin , chespin , mudikip , torcik , treeko , snivi , totodile ,chimchar , 2 mewtwo livello 71-80 di cui una ha la mewtwite x , zygarade 4 ivs , taillow , pluse , miniun , spoink , e megapietre di y tranne charisardite y e mewtwite y...mi interessa qualunque offerta ... Che altro devo dire... 3-2-1........OFFRITE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora accetto lo scambio di phione per zygarade ...la houndumite non la ho però la aggronite si ... Per la natura di mewtwo di avviso pomeriggio cmq per mewtwo cn la mewtwite e per aggronite cosa offrì ...

ottimo appena ho tempo possiamo scambiare zigy (zygarde) x phione se rimaniamo aggiornati in mp è meglio così ti dico le tempistiche che mi servono, qnto a mewtwo devo sapere prima la natura per proporti o meno e x aggronite vorrei sapere qli altre mega pietre hai anche e se scambi anche torchic o blaziken dell'evento, in base poi ti dico cosa ti propongo, meglio x mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: zygarade posso scambiarlo alle 16:30 ; 17:00 ... Blaziken al 100 lo posso scambiare ma in base al pokemon che offri ... Le negapietre sono : aggroniti , aerodactilite , gengarite , bazikenite , mewtwitw x , venosaurite , blastoisite , gardevoirite , lucarite , alakazamite , banettite , gyaridosite ,(aereodactilite[ma non la do ]) per le informazioni dei pokemon ve le do alle 17:00

Zygarade = natura vivace ... Abilità  = frangiaura l. 85 ...... Mewtwo= natura birbona ...abilità  pressione ... Mewtwo 2 = natura schiva abilità  pressione solo che il 2 ha il nome giappo cmq shini bara posso scambiare adesso...il mio codice amico e : 1418 7258 0759...il tuo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: zygarade posso scambiarlo alle 16:30 ; 17:00 ... Blaziken al 100 lo posso scambiare ma in base al pokemon che offri ... Le negapietre sono : aggroniti , aerodactilite , gengarite , bazikenite , mewtwitw x , venosaurite , blastoisite , gardevoirite , lucarite , alakazamite , banettite , gyaridosite ,(aereodactilite[ma non la do ]) per le informazioni dei pokemon ve le do alle 17:00

Zygarade = natura vivace ... Abilità  = frangiaura l. 85 ...... Mewtwo= natura birbona ...abilità  pressione ... Mewtwo 2 = natura schiva abilità  pressione solo che il 2 ha il nome giappo cmq shini bara posso scambiare adesso...il mio codice amico e : 1418 7258 0759...il tuo?

hey devo andare a mangiare ade, qndo torno facciamo tutto oky? qsto è il mio codice: 1547 6238 0642

tienimi prenotato assolutamente zygarde e mewtwo 1 (natura birbona) 

poi vorrei anche aggronite, blazikenite, mewtwoite x e se x caso ce l'hai, l'heracrossite...le vorrei ma non ti chiedo di tenermele prenotate anche xkè devo ancora proporti le offerte e vedere se ti vanno bene però ci terrei in particolare alla blazikenite, qndo arrivo ci mettiamo d'accordo a dopo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...