Guest NicoRobin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 che voi sappiate la pensione Pokemon cancella le mosse uovo che ho fatto avere a charmander? perché d'improvviso mi ritrovo che dragopulsar non è più tramandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sì le cancella, però se continui a breedare senza ritirarlo continuerà a passarle, le perde nel momento in cui lo ritiri. Puoi però fargliele ricordare a Romantopoli(?) dal ricorda mosse per una squama. Scusami lo trovi a Frescovilla al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 e chi sa spiegarmi i segni? penso di aver intuito ma non sono sicuro a cosa corrispondano esattamente mi riferisco a quando nel box c'è l'opzione segna e appaiono i simboli triangolo quadrato ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non hanno alcuna influenza sul gioco o sui pokemon. Sono utili per segnare le IV del pokemon, ma servono solo come promemoria personale per te che li assegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 intendo dire: il quadrato a cosa corrisponde il triangolo a cosa e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Il primo simbolo rappresenta la prima statistica, PS, il secondo la seconda statistica, attacco, e cosi' via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GANJONE Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 intendo dire: il quadrato a cosa corrisponde il triangolo a cosa e così via Quando guardi le stats del Pokémon sono in quest'ordine: PS, ATK, DEF, SATK, SDEF, SPEED. I simboli, a partire da Sx, sono nello stesso ordine. Ovvero, se vedrai segnato il 1° e il 3° saprai che quel Pokémon ha 31 IVs in PS e in DEF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 capito, grazie mille :) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.