Lakex Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Perché ci sono alcune persone che chiedono dei pokemon dentro specifiche pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 penso sia gusti. nel caso dei leggendari può essere anche per non vedere la solita masterball... almeno così io penso...poi non so Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Da questa generazione, i pokemon che nascono dalle uova saranno nello stesso tipo di pokeball della madre.È un motivo per preferire delle pokeball a delle altre, ma solo per gusto, nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lol sicuramente riceveranno il pokemon proprio con la ball che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vuoi mettere lanciare un leggendario da una semplice Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 An ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.