Rhaegar- Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mercatino momentaneamente chiuso!Causa: Modem rotto, non mi è possibile scambiare. Nei prossimi giorni finirò di aggiornare il primo post, mancano circa 8 box. Elekid decisa statico 31/31/31/x/31/31 incrocolpo gelo pugno fuocopugno Allora?? Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mercatino momentaneamente chiuso!Causa: Modem rotto, non mi è possibile scambiare. Nei prossimi giorni finirò di aggiornare il primo post, mancano circa 8 box.Elekid decisa statico 31/31/31/x/31/31 incrocolpo gelo pugno fuocopugnoLivello?Puoi libera la casella degli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ho bisogno di parlarti urgentemente ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mercatino momentaneamente chiuso!Causa: Modem rotto, non mi è possibile scambiare. Nei prossimi giorni finirò di aggiornare il primo post, mancano circa 8 box.Elekid decisa statico 31/31/31/x/31/31 incrocolpo gelo pugno fuocopugnoLivello?È evoluto in electubuzz al 30 perfettamente evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho honedge shiny 5ivs deciso lv.1 mi interessava inkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Libero subito la casella, all'occorrenza contattatemi lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 hai scatterbug shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato a:rhyhorncubonetrophius jollyskittyluvdisctorkoal fammi sapere se nel mio mercato in firma trovi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Tuo interessarti qualcuno del mio mercatino? ?? :/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53184-offroshiny-5-6iv-kb/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.