Tecnarca Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ti interessa un volcarona shiny con 2 iv al 31? (difesa e difesa speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray ti interessa reuniclus shiny 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao, ho visto che non hai Rampardors, Hitmonchan e Hitmontop shiny. Io li ho a 6 IVs, ti potrebbero interessare? Rampardos lo ho, devo aggiornare. Quei due mi interessano, chi vorresti? ancora nn riesco a lasciarti pm, cmq aggiungimi cosi scambiamo qnd vuoi;PIo ora potrei... ti aggiungo intanto! Io devo ancora ricevere Frogadier shiny come accordato nel altro topic. Quando scambiamo?Quando puoi e mi trovi on. Gardevoir shiny 4 IV 31 per il tuo infernape o oshawottGardevoir é 31/xx/31/31/31/xxHo Ralts quattro iv Ciao, non ho letto nella tua lista lillipup, potrei offrirtelo in cambio di uno tra gastly, frogadier, eevee o manectric?Attendo tue, grazie IV di Lillipup? Mi interessa sempre Talonflame, posso offrirti Skiddo shiny 4 IVs Il problema di quel Talonflame è che non riesco a clonarlo :|. ciao mi servirebbeF Calmo Acquascolo ti linko il mio mercatino vedi se ti serve qualke cosahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Poliwag! Ti interessa un volcarona shiny con 2 iv al 31? (difesa e difesa speciale)No, Larvesta lo ho cinque iv. Ray ti interessa reuniclus shiny 5 ivs?Sì, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho ottenuto in GTS un Rayquaza shiny con 6iv, non so se è legit o meno, se ti interessa mandami un MP che tu non puoi riceverne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho ottenuto in GTS un Rayquaza shiny con 6iv, non so se è legit o meno, se ti interessa mandami un MP che tu non puoi riceverne. Preferisco parlare qui, così posso mettere i feed... i leggendari non sono la mia priorità perché vorrei giocare in competitivo con gli Shiny, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un Espurr femmina con 2 iv, un Camerupt sempre con 2 iv e un Houndour 5 iv senza Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ray ricordati di aggiungermi per charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un Espurr femmina con 2 iv, un Camerupt sempre con 2 iv e un Houndour 5 iv senza Atk. Houndour è Shiny? ray ricordati di aggiungermi per charmander! Fatto, arrivo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sì tutti e tre shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Libera la cartella dagli MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sì tutti e tre shiny. Chi vorresti per Houndoom? Libera la cartella dagli MP. Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per snyvy offro Aegislash e Magnezone Entrambi shiny e due iv per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quando puoi e mi trovi on. Adesso posso! Devi ancora confermare l'amicizia. FC: 2535 3698 2845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Adesso posso! Devi ancora confermare l'amicizia. FC: 2535 3698 2845Tempo di trovare il 3Ds xD.Eccomi, sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 IV di Lillipup? Lillipup shiny femmina con abilità raccolta e natura Mite. LV31Giudizio Batikopoli:"EccelenteIVs: Attacco, Difesa, Difesa SpecialeNon potrebbe essere migliore." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per snyvy offro Aegislash e Magnezone Entrambi shiny e due iv per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillipup shiny femmina con abilità raccolta e natura Mite. LV31Giudizio Batikopoli:"EccelenteIVs: Attacco, Difesa, Difesa SpecialeNon potrebbe essere migliore." Se è da Safari non mi interessa. Per snyvy offro Aegislash e Magnezone Entrambi shiny e due iv per favore... Non mi interessano, scusa :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rampardos lo ho, devo aggiornare. Quei due mi interessano, chi vorresti? Mi interessa Sneasel Allegro Fuocodentro 31/31/31/x/31/31 E.M Scagliagelo,Bruciapelo,Inseguimento,Contrattacco e misdreavus Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chi vuole un ho-oh nn shinynome italiano lv 100 nn accetto leggendari kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che siamo entrambi online scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okk cosa offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ei RayquazaLegend sarei ancora interessato a goomy shiny 6iv maschio con viscosità e anche infernape shiny 6iv maschio e noibat shiny 6iv con intrapasso...I miei pokemon shiny 6iv che forse non hai sono questi: espeon, larvitar, genesect giapponese con nickname 'genesect'.Inoltre se vuoi ho anche uno shaymin normale evento inglese con 5iv, un palkia shiny evento coreano 0iv , un tornadus evento (pregioball) giapponese, un lugia inglese con multisquame (dw) 5iv, gastly shiny 4iv, nidoking shiny 5iv soprannome 'destroyah'.Dimmi se qualcuno ti interessa ed in caso ci accordiamo per uno scambio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ei RayquazaLegend sarei ancora interessato a goomy shiny 6iv maschio con viscosità e anche infernape shiny 6iv maschio e noibat shiny 6iv con intrapasso...I miei pokemon shiny 6iv che forse non hai sono questi: espeon, larvitar, genesect giapponese con nickname 'genesect'.Inoltre se vuoi ho anche uno shaymin normale evento inglese con 5iv, un palkia shiny evento coreano 0iv , un tornadus evento (pregioball) giapponese, un lugia inglese con multisquame (dw) 5iv, gastly shiny 4iv, nidoking shiny 5iv soprannome 'destroyah'.Dimmi se qualcuno ti interessa ed in caso ci accordiamo per uno scambio;)Mi interessano Larvitar e Nidoking, sempre se Larvitar è al livello 1 .Visto che siamo entrambi online scambiamo adesso?Non so se ora ci sei, ma io ti ho aggiunto. Fammi sapere qui, così mi connetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.