Vai al commento


Mercatino Shiny di RayquazaLegend! Shiny competitivi, Leggendari Shiny e Vivillon Shiny!


RayquazaLegend

Post raccomandati

Ciao, ho visto che non hai Rampardors, Hitmonchan e Hitmontop shiny. Io li ho a 6 IVs, ti potrebbero interessare? 

Rampardos lo ho, devo aggiornare. Quei due mi interessano, chi vorresti?

 

ancora nn riesco a lasciarti pm, cmq aggiungimi cosi scambiamo qnd vuoi;P

Io ora potrei... ti aggiungo intanto!

 

Io devo ancora ricevere Frogadier shiny come accordato nel altro topic. Quando scambiamo?

Quando puoi e mi trovi on.

 

Gardevoir shiny 4 IV 31 per il tuo infernape o oshawott

Gardevoir é 31/xx/31/31/31/xx

Ho Ralts quattro iv

 

Ciao, non ho letto nella tua lista lillipup, potrei offrirtelo in cambio di uno tra gastly, frogadier, eevee o manectric?

Attendo tue, grazie :)

IV di Lillipup?

 

Mi interessa sempre Talonflame, posso offrirti Skiddo shiny 4 IVs :)

Il problema di quel Talonflame è che non riesco a clonarlo :|.

 

 

ciao mi servirebbe457.pngF Calmo Acquascolo ti linko il mio mercatino vedi se ti serve qualke cosahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/

 

Poliwag!

 

Ti interessa un volcarona shiny con 2 iv al 31? (difesa e difesa speciale)

No, Larvesta lo ho cinque iv.

 

Ray ti interessa reuniclus shiny 5 ivs?

Sì, chi vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto in GTS un Rayquaza shiny con 6iv, non so se è legit o meno, se ti interessa mandami un MP che tu non puoi riceverne.

Preferisco parlare qui, così posso mettere i feed... i leggendari non sono la mia priorità  perché vorrei giocare in competitivo con gli Shiny, hai altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lillipup shiny femmina con abilità  raccolta e natura Mite. LV31

Giudizio Batikopoli:

"Eccelente

IVs: Attacco, Difesa, Difesa Speciale

Non potrebbe essere migliore."

 

Se è da Safari non mi interessa.

 

 

Per snyvy offro Aegislash e Magnezone Entrambi shiny e due iv per favore...

 

Non mi interessano, scusa :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei RayquazaLegend sarei ancora interessato a goomy shiny 6iv maschio con viscosità  e anche infernape shiny 6iv maschio e noibat shiny 6iv con intrapasso...I miei pokemon shiny 6iv che forse non hai sono questi: espeon, larvitar, genesect giapponese con nickname 'genesect'.


Inoltre se vuoi ho anche uno shaymin normale evento inglese con 5iv, un palkia shiny evento coreano 0iv , un tornadus evento (pregioball) giapponese, un lugia inglese con multisquame (dw) 5iv, gastly shiny 4iv, nidoking shiny 5iv soprannome 'destroyah'.


Dimmi se qualcuno ti interessa ed in caso ci accordiamo per uno scambio;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei RayquazaLegend sarei ancora interessato a goomy shiny 6iv maschio con viscosità  e anche infernape shiny 6iv maschio e noibat shiny 6iv con intrapasso...I miei pokemon shiny 6iv che forse non hai sono questi: espeon, larvitar, genesect giapponese con nickname 'genesect'.

Inoltre se vuoi ho anche uno shaymin normale evento inglese con 5iv, un palkia shiny evento coreano 0iv , un tornadus evento (pregioball) giapponese, un lugia inglese con multisquame (dw) 5iv, gastly shiny 4iv, nidoking shiny 5iv soprannome 'destroyah'.

Dimmi se qualcuno ti interessa ed in caso ci accordiamo per uno scambio;)

Mi interessano Larvitar e Nidoking, sempre se Larvitar è al livello 1 :).

Visto che siamo entrambi online scambiamo adesso?

Non so se ora ci sei, ma io ti ho aggiunto. Fammi sapere qui, così mi connetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...