DAMN. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 nick sul forum: powerdragon00 nick sull'arena: powerdragon00 scusate ma sableye è nella lista degli utilizzabili? ( non lo vedo in lista, e non vorrei sbagliarmi) in realtà c'è. è il numero 51 della lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 KazemaruKazemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi iscrivo ash95marco fc 4570-8182-5033 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 MI ISCRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nick sul forum: Porygon-ZNick sull'Arena: Porygon-Z(ozzo)mi iscrivo ash95marco fc 4570-8182-5033Non devi metter eil tuo codice amico: non è un torneo su X o Y, ma su simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 FanTepigFanTepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 nick sul forum : TanukiVincynick in arena: TanukiVincy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 nick sul forum : TanukiVincynick in arena: TanukiVincyvai a vedere che lottiamo insieme al primo round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nick sul forum: MystMGNick sull'Arena: MystMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nick sul forum:Latios` Nick sull'arena:Latios1`PMspero di essere in tempo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Fallen`Fallen`PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 a che quota siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 One mi ha costretto ad innare O_OForo: City HectorArena: Memento Moria/ Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi iscrivo! Si potrebbe sapere più o meno quando inizieranno i combattimenti? Non credo di avere ancora il team di Hoenn perfettamente pronto e devo regolarmi con gli esami! Edit: Scusatemi tantissimo ragazzi, ho visto adesso che la lotta è in una Arena e non col ds e pokemon XY! Scusatemi ancora! Io mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se c'è posto mi iscrivocottonecottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 I'm inShellykiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non vorranno far vedere il loro team super strong omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non vorranno far vedere il loro team super strong omgwonder tu non partecipi?ah ho visto adesso che sei iscritto, niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nick foro ed arena=MagicianAyrton SwagYOLOTunzPara HOENN KONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nick sul forum:#OmbreNick sulla arena: Ombre'PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domani pubblico la bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benep. Allora aspetto di finire vs lucso al primo turno, as usual. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 tanto la bracket è fatta in base al numero di iscrizione quindi vs luxor non ci finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 bracket. Dato il mio ritiro dal torneo, MagicianAyrton passa direttamente al secondo turno.Scrivete i risultati (w or l) qua as usual.gl;hf.Ogni turno avrà una durata di un giorno, massimo due.Nel caso in cui qualcuno non si dovesse presentare entro i termini stabiliti, invitate un organizzatore nel vostro mp di invito e sistemeremo la faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vinto contro Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.