Vai al commento


Breeding Frogadier


Walter_White

Post raccomandati

Premetto che ci ho messo un ora per trovare un frogadier femmina. Ha potenziale sopra la media, mentre il maschio Eccellente. Li faccio accoppiare (entrambi presi in safari)  e nascono dei Froakye. Solo che sti froakye hanno tutti un solo iv al 31, peggio del peggio.  Dove sbaglio ? sto breeding è frustante :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Per trasferire la natura dai la pietrastante(il metodo entrambi i genitori con stessa natura è alquanto debole). Praticamente tutti nascono con la natura giusta. Riguardo l'abilità  la madre ha priorità  a trasmetterla. Quindi se ti interessa passare l'abilità  del padre accoppialo con ditto. Per quanto riguarda il trasferimento degli iv dai destincomune al genitore che non ha pietrastante.


Poi c'è da dire una cosa. I pokemon hanno "sopra la media" "eccellente" ecc ma questo non riguarda gli iv al 31. Cioè potresti avere un pokemon eccellente(dico perfetto) se questo avesse 30 in tutti gli IV. Ma tu non lo sapresti con certezza. Invece un pokemon ottimo potrebbe avere 2 iv al 31 ma fare schifo nel resto. Quindi se vuoi che l'uomo ti dica non potrebbe essere migliore lascia in pensione i pokemon che hanno stat al 31. E prima o poi(5, 6 uova) ti esce qualcosa di un tantino meglio...E continui a sostituire. Il fatto di essere eccellente vuol dire che la somma totale del punteggio degli iv supera 150 tipo, non che abbia IV al 31. Spero di aver chiarito perchè credo tu non l'avessi capito per bene. Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...