Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Atturalmente non ho più Genesect shiny, ma presto ne avrò di nuovi che scambierò, ecco come potrete averli se siete interessati: *Un Pokémon evento (tranne Genesect xke ovviamente il mio vale di + di uno normale)*Uno dei cani leggendari evento shiny*Giratina 6IV SENZA NICK deciso*Un Pokémon leggendario normale+Shiny di mio interesse*Alcuni shiny che mi interessano Accetto anche Shiny competitivi di qualsiasi pokemon credo visto che servono al mio socio (a me non interessano se non sono della lista che sta sotto XD) qui la lista di shiny che mi interessano*Pichu/Pikachu/Raichu*Magnemite/Magneton/Magnezone*Onix/Steelix*Ditto*Hoothoot/Noctowl*Spinarak/Ariados*Phanpy/Donpahn (FEMMINA)*Slugma/Magcargo*Cascoon/Dustox (MASCHIO)*Taillow/Swellow*Beldum/Metang/Metagross*Druddigon Non mi interessano i seguenti leggendari:*Zapdos*Moltres*Mewtwo*Raikou (ho quello normale, ma mi interessa ancora lo shiny evento)*Suicune Shiny (tuttavia mi serve ancora quello normale )*Latios*Rayquaza*Regigias*Phione*Terrakion*Kyurem*Keldeo*Genesect*Genesect shiny*Xerneas*Yveltal*Zygarde*Nessuno Shiny leggendario eccetto le bestie leggendarie IVSATI NON MI INTERESSANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho Genesect normale, ti interessa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho Genesect normale, ti interessa? xD se me lo dai assieme ad uno shiny o un pokemon che mi interessa si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso darti Zygarde e Derling. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posso darti Zygarde e Derling. Che ne dici? Ho già Zygarde ma è meglio specificarlo nel primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Y o X? Ho Y, ma mio fratello ha X quindi ho entrambi i leggendari XP ho messo nel primo post tutti i leggendari che NON mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 thundurus shiny piu unown piu darumaka dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 thundurus shiny piu unown piu darumaka dwHo già detto che leggendari shiny escluso Raikou, Entei e Suicune (possibilmente eventi) non mi interessano, ma se al posto di Thundurus mi metti un'altro leggendario che nn ho, uno dei 2 Genesect è tuo Phione?Ho già Phione (sta pure sulla lista dei leggendari che nn accetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho già detto che leggendari shiny escluso Raikou, Entei e Suicune (possibilmente eventi) non mi interessano, ma se al posto di Thundurus mi metti un'altro leggendario che nn ho, uno dei 2 Genesect è tuo Ho già Phione (sta pure sulla lista dei leggendari che nn accetto)ti mando mpnon lo fa mandare.. ho un latios al 100, lo vuoi?a me genesect interessa solo se non ha 6 ivsfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sei interessato a Giratina e Landorus per Genesect?Genesect ha il nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sei interessato a Giratina e Landorus per Genesect?Genesect ha il nickname?Giratina mi interessa solo se non ha nick e se ha 6IV, per Genesect da quello che so, siccome lo shiny è distruibuito solo in giappone non esiste un Genesect shiny senza nick (cioe nn è un nick è il nome giapponese, ma so che nn fa differenza XD) se Giratina ha il nick e non ha 6 IV accetto lo scambio se mi aggiungi altro che sta nella lista, Genesect shiny dopotutto credo che sia il pokemon più raro in assoluto dopo Diancie, Volcanion e Hoopa (che da quello che so solo l'hacker li possiede in tutto il mondo)ti mando mpnon lo fa mandare.. ho un latios al 100, lo vuoi?a me genesect interessa solo se non ha 6 ivsfammi sapereE' quello evento giapponese (l'unico Genesect shiny esistente quindi XD) nn credo abbia 6IV, domani te lo vado a vedere, cmq Latios+Darumaka DW+Unown mi vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ma xk mi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Grazie per la risposta, Giratina non ha il nick, te lo posso offrire insieme a unown, dato che ho solo quello nei leggendari che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Giratina mi interessa solo se non ha nick e se ha 6IV, per Genesect da quello che so, siccome lo shiny è distruibuito solo in giappone non esiste un Genesect shiny senza nick (cioe nn è un nick è il nome giapponese, ma so che nn fa differenza XD) se Giratina ha il nick e non ha 6 IV accetto lo scambio se mi aggiungi altro che sta nella lista, Genesect shiny dopotutto credo che sia il pokemon più raro in assoluto dopo Diancie, Volcanion e Hoopa (che da quello che so solo l'hacker li possiede in tutto il mondo)E' quello evento giapponese (l'unico Genesect shiny esistente quindi XD) nn credo abbia 6IV, domani te lo vado a vedere, cmq Latios+Darumaka DW+Unown mi vanno benissimo ok domani allora fammi sapere anche x l orario in cui ci sei, magari via mp cosi lo leggo sicuronotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho Ditto o Pikachu😃. Chi Vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma xk mi scambi Ne ho 3 di Genesect shiny XD 1 me lo tengo, gli altri 2 li scambio Grazie per la risposta, Giratina non ha il nick, te lo posso offrire insieme a unown, dato che ho solo quello nei leggendari che cerchi. Mi va bene, ma gli IV Giratina li ha 6 a 31? Perchè lui e Arceus sono gli unici che mi interessano con 6 IV in quanto unici leggendari Spettro (e quindi che userò XD) Ho Ditto o Pikachu. Chi Vuoi? Solo uno Shiny normale per Genesect shiny evento è MOOOOOOLTO scarsa come offerta (anche 2 sarebbe poco) P.S. ho aggiunto la Charizardite X nella lista di cose che cerco, la accetto assieme ad un leggendario o ad alcuni shiny/pokemon normali che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, io ti offro Conkeldurr Shiny + Deerling (anche + di uno) + Basculin Shiny... Posso aggiungerne altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, io ti offro Conkeldurr Shiny + Deerling (anche + di uno) + Basculin Shiny... Posso aggiungerne altri...Mi spiace ma nn mi interessano shiny che nn sn della lista :/ cmq posso farlo Anke x Gastly 6IV possibilmente maskio + charizardite X o 2 shiny della lista o 4 normali della lista o leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ditto shiny 6 iv più charzardite X? questo solo se è messo bene a IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso offrirti Terrakion, nome giapponese... Ho solo questo tra le cose che richiedi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 rayquaza+charizardite x+giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No, non ha 6IV, ti posso aggiungere un phione shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ti interessa un manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 LOL molte offerte, valuteró a casa, cmq Phione shiny nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.