Gold14 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Come da titolo, mi serve questa mega pietra esclusiva di y, in cambio offro xerneas , oppure zygarde, oppure un qualsiasi starter di tutte le regioni, e anche feebas con squama bellaHo anche altro da offrire provate pure a chiedere al massimo! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 forse posso dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse chiedo troppo ma Darkrai lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Darkray purtroppo ancora non l'ho!!! @Maestro Arceus tu a cosa saresti interessato?? @TheDeathLuke tu invece vorresti qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Darkray purtroppo ancora non l'ho!!! @Maestro Arceus tu a cosa saresti interessato??@TheDeathLuke tu invece vorresti qualcos'altro??no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi piacerebbe arceus o un leggendario evento.So che chiedo molto.Ma ce l'hai???O se no va bene anche pinsirite o mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Darkray purtroppo ancora non l'ho!!! @Maestro Arceus tu a cosa saresti interessato??@TheDeathLuke tu invece vorresti qualcos'altro??mi contatteresti appeno lo ricevi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sto cercando in sti giorni di racimolare i leggendari...appena ho qualcosa di buono vi contattto! Nel frattempo qualcuno che sia interessato a xerneas c'è ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 no...vorrei pinsirite o mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso procurarmela, maaa...mi serve un Bagon con l'abilità nascosta "forzabruta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aleks ti posso dare uno shelgon con forzabruta!!! Va bene lo stesso???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.