Tanuki Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dai *censura* (cit.Farenz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 OCCHIO A TWITTER!!!@NintendoEuropeHi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4)Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4) E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lancio l'hashtag #lavoltabuona per pokebank su twitter XD....LOL speriamo bene Era ora comunque Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si ma il resto della conversazione Nintendo??? Dai c****, a mandare un tweet ci vogliono 10 secondi@NintendoEurope We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4) E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si ma il resto della conversazione Nintendo??? Dai c****, a mandare un tweet ci vogliono 10 secondi@NintendoEurope We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4)Dai dai dai! (cit.Allegri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @NintendoEu Once again we want to apologise for the delay, and thank you for your patience and your interest (4/4) E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Finalmente! Non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 DAIII!!!SCUSAMI NINTENDO SE HO DETTO TUTTE QUELLE COSE SU DI TE!!!!JAAAPAN! JAAAAPAAAN! JAAAAALOL E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Yup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 questi tre topic saranno invasi per 2 giorni, poi rimarrà il vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dai che manca poco,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Finalmente! Non vedo l'ora che sbarchi anche in Europa. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bene. Non so se gioire o piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 finchè non vedo non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Evviva! Cheat in arrivo per tutti! E' stata aggiunta una reazione da Emerald 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 yee , dai mi sa che uscira venerdi ..mew shiny i'm coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non ne potevo più quest'attesa mi uccideva!!! Finalmente poro avere gengar e gardevoir shiny su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Era ora!!!Dai che ora tocca a noi intasarla per bene sta banca maledetta XD E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Era ora!!! Dai che ora tocca a noi intasarla per bene sta banca maledetta XD XD *intasamento server mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 tanto i cheat li passa comunque che bello :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 EVVIVAAAAA!!! FINALMENTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh,l'eShop si aggiorna di Venerdì giusto?Per me dopodomani è difficile che esca:3Se proprio deve uscire a breve credo Venerdì Prossimo:3 E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh,l'eShop si aggiorna di Venerdì giusto? Per me dopodomani è difficile che esca:3 Se proprio deve uscire a breve credo Venerdì Prossimo:3 Si anch'io non credo troppo nell'immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Meglio tardi che mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma se non sbaglio cambiando la nazionalità si può scaricare anche ora? O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati