Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Boh non so che pensare. La manutenzione dovrebbe essere finita visto che non ho problemi ad accedere all'eShop, però di sta cavolo di Banca non ce n'è proprio traccia. Aspettiamo oggi pomeriggio. Magari vorrà  essere l'America a lanciare l'annuncio ufficiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La manutenzione È finita, quantomeno per Giappone ed Europa, tant'è che celebi giapponese ha reso note le novità  introdotte nel PGL...


Al momento di Banca neanche l'ombra ma forse bisogna aspettare gli States...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente verrà  rilasciata prima in America e poi in Europa, quindi potresti aver ragione :)

 

Considerando che in alcuni Paesi americani sono più o meno le 3 a.m. sarebbe abbastanza inutile mettere l'annuncio ora, visto che immagino che la Banca uscirà  contemporaneamente nei Paesi dove non è ancora uscita. Mettendo l'annuncio ora la scaricheremmo solo noi europei. Mentre sarebbe ideale pubblicare l'annuncio quando gli americani sono già  fuori dal letto e da noi è tardo pomeriggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma io ti dico a livello pratico... Probabilmente oggi, verso le 15 americane (sto facendo un esempio) sarà  rilasciata in America, e domani in Europa. Dubito uscirà  contemporaneamente, altrimenti i server morirebbero di nuovo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da cosa capite che potrebbe essere davvero oggi il giorno di uscita??

 

Perchè c'è stata una manutenzione per quanto riguarda la parte online di X/Y ..e a meno che non si tratti di qualche aggiornamento dei giochi dovrebbe essere la Banca..almeno si spera. Comunque se non è oggi poco manca ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo sempre in riferimento ai rumors e alla famosa manutenzione della scorsa notte :) ovviamente sono solo supposizioni.

Diciamo che ormai ne abbiamo piene le scatole e la pretendiamo anche noi sta banca, o sbaglio? :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ormai ne abbiamo piene le scatole e la pretendiamo anche noi sta banca, o sbaglio? :angry:

Io prima di venerdì non potrei comunque scaricarla, ma in ogni caso in questo momento è l'ultimo dei miei pensieri xD a me da fastidio il non sapere la data, ma per quanto mi riguarda potrebbe uscire anche a giugno eh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMHO: 10 am america equivalente di 16 pm nostre per l'uscita? avrebbe più senso no? XD comunque quando esce, esce ormai il pokedex lo ho finito a parte per 3 eventi e i nuovi leggendari, ok mi mancano 110+ pokemon da catturare per l'amuleto ma non è importante XD voglio i miei shiny competitivi :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia io ieri stavo vedendo che ho catturato ben 415 Pokémon e sinceramente ho ancora diversi Pokémon da far evolvere. Mi piacerebbe riavere tutti i miei cari Pokémon di vecchie generazioni con me ma alla fin fine in X ho stabilito un record personale di cattura! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sulla pagina facebook nintendo l'ho scritto chiaramente (ovviamente in inglese):


 


"Avete detto di rimanere connessi per le novità  riguardanti la banca pokemon, sono passati 7 giorni e non ci sono novità , non posso stare sveglio notte e giorno ad aspettare i vostri comodi ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamocelo questi della nintendo vogliono fallire.


Per quanto sia amante dei giochi pokemon da ora in avanti leggerò solo il manga, tutti i giochi nintendo se li possono tenere.


Però voglio comunque la pokebanca, ormai è questione di principio. visto che x e y saranno gli ultimi giochi che compro voglio avere tutti i miei pokemon vecchi sulle nuove cartucce, ho pagato già  per avere i 30 giorni quindi ne voglio usufluire.


Pensare che il 27 dicembre volevo anche comprarla (5€ li avrei spesi volentieri per un anno).


Pensare che x e y mi avevano fatto cambiare idea rispetto alla 5 gen.


Pensare che mi sono anche comprato nero solo per usare la pokebanca.


 


Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stata la completa disorganizzazione: niente data per un prossimo rilascio, nessun aggiornamento vero e proprio, rilascio in giappone e nessuna possibilità  di cambiare store (region lock del cavolo nel 2014).


 


Questa volta avevo anche deciso di non prendere flashcard perchè sapevo che il gioco era ottimo, se no ce già  una flashcard 3ds perfettamente funzionante anche con pokemon x e y. Dai giochi sono rimasto soddisfatto, dai servizi e dal comportamento di Nintendo no.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:patpat: (rivolto verso lief)

Non so che vuoldire. ma lo prenderò come un "consolati siamo in due a pensarla così XD"

 

Poi sia chiaro non obbligo nessuno a pensarla come me. Però vista la concorrenza (PC, console, IOS, Android ecc...) per me Nintendo si è seduta troppo sugli allori.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...