Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Hai ragione su questo, ma non è giusto però che la nintendo deve dare tutto prima ai giappo e da noi dopo oppure peggio ancora non c'è li da proprio, non puoi darmi torto su questo visto che oggi mentre facevo battling mi sono imbattuto in un giapponese che aveva leggendari di generazioni precedenti. Lo so che la nintendo starà  provando stress ma la domanda è, perchè ai giapponesi si e a noi no?

Mi capita spesso come ha scritto un utente che i giapponesi negli scambi fanno fare una bella sfilata ai suoi pokemon e poi dopo averteli fatti vedere annullano lo scambio. Non è una cosa odiosa?

 

Questo vuol dire poco, ad esempio la PS4 è uscita prima in Europa e in Giappone devono ancora vederla, e la Sony è pure giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la nintendo stava fallendo non si metteva a fare 2DS, 3DS XL ecc.., vuol dire che stanno lavorando per bloccare i cheat, così per 1 volta staremo senza cheat almeno noi italiani °L°

 

Seriamente il 2DS a cosa serve? per vendere! la sony non fa la ps4 Mini, perchè vende molto, la nintendo in sti anni non ha venduto molto, e come ha detto Nicola Bolas sopra, ha fatto scelte sbagliate! Il fallimento non vuol dire per forza produciamo di meno anzi, tentiamo di tirarci su anche facendo cose di M ma che alla gente potrebbe piacere (WII/WII U/WII MINI/ 2DS) tentare la vendita e la produzione in massa di prodotti è un tentativo per riprendere... cosa che purtroppo a nintendo non accade!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

sì è una cosa odiosa, ma ti ricordo che la nintendo non ha colpa di una persona che fa la sborona, ti rammento che la nintendo è giapponese ed è ovvio che rilasci i programmi prima nel suo territorio! Per esempio noi naruto per ps3 ecc lo riceviamo 2 mesi prima del giappone!

 


Noi italiani però siamo troppo arretrati in confronto ai giappo.


In giappone pokemon X e Y sono usciti prima del 12 ottobre mentre da noi no, la cosa che diceva che arrivavano in tutto il mondo il 12 ottobre era solo una cavolata. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente il 2DS a cosa serve? per vendere! la sony non fa la ps4 Mini, perchè vende molto, la nintendo in sti anni non ha venduto molto, e come ha detto Nicola Bolas sopra, ha fatto scelte sbagliate! Il fallimento non vuol dire per forza produciamo di meno anzi, tentiamo di tirarci su anche facendo cose di M ma che alla gente potrebbe piacere (WII/WII U/WII MINI/ 2DS) tentare la vendita e la produzione in massa di prodotti è un tentativo per riprendere... cosa che purtroppo a nintendo non accade!

Comunque come detto nell'altro topic, la Nintendo non sta fallendo, e poi anche se fosse è anche colpa di Android e IOS che ormai stanno monopolizzando il mondo della portabilità  di tutte le compagnie. Fortunatamente Nintendo non rilascerà  app per questi SO e quindi compreranno tutti Nintendo. Soprattutto le SH come GF hanno l'esclusiva per Nintendo perciò se Nintendo fallisse noi non avremmo neanche più i Pokémon D: (Se fossero in perdita) Si rifarebbero comunque con tutti i Remake e nuovi giochi delle serie classiche che escono a palate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi italiani però siamo troppo arretrati in confronto ai giappo.

In giappone pokemon X e Y sono usciti prima del 12 ottobre mentre da noi no, la cosa che diceva che arrivavano in tutto il mondo il 12 ottobre era solo una cavolata.

Ma quando mai... L'uscita dei giochi è stata mondiale! Diamine, odio quando fate uscite del genere senza cognizione di causa. E sopratutto, per la 274994629 volta la Nintendo non ha ha mai detto di aver posticipato l'uscita a causa dei cheat.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente il 2DS a cosa serve? per vendere! la sony non fa la ps4 Mini, perchè vende molto, la nintendo in sti anni non ha venduto molto, e come ha detto Nicola Bolas sopra, ha fatto scelte sbagliate! Il fallimento non vuol dire per forza produciamo di meno anzi, tentiamo di tirarci su anche facendo cose di M ma che alla gente potrebbe piacere (WII/WII U/WII MINI/ 2DS) tentare la vendita e la produzione in massa di prodotti è un tentativo per riprendere... cosa che purtroppo a nintendo non accade!

 

No beh di 3DS ne hanno venduti a milionate, il problema è che adesso le vendite stanno rallentando parecchio, e se lo aggiungiamo alle vendite inesistenti di Wii U, il quadro è quasi completo. Tant'è vero che il 2DS è uscito in contemporanea con Poke X&Y, mirando decisamente ad un pubblico sotto i 12 anni che non poteva spendere di più per il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi italiani però siamo troppo arretrati in confronto ai giappo.

In giappone pokemon X e Y sono usciti prima del 12 ottobre mentre da noi no, la cosa che diceva che arrivavano in tutto il mondo il 12 ottobre era solo una cavolata. 

allora, c'è gente anche in europa e america che ha avuto il gioco prima per testarlo per le varie riviste e siti online, e poi ci sono i soliti culosi che lavorano in catene di videogiochi che appena arrivano se li portano a casa!

Comunque come detto nell'altro topic, la Nintendo non sta fallendo, e poi anche se fosse è anche colpa di Android e IOS che ormai stanno monopolizzando il mondo della portabilità  di tutte le compagnie. Fortunatamente Nintendo non rilascerà  app per questi SO e quindi compreranno tutti Nintendo. Soprattutto le SH come GF hanno l'esclusiva per Nintendo perciò se Nintendo fallisse noi non avremmo neanche più i Pokémon D: (Se fossero in perdita) Si rifarebbero comunque con tutti i Remake e nuovi giochi delle serie classiche che escono a palate :)

Nintendo in caso di fallimento ha comunicato che chiuderebbe la produzione di console proprie ma che si metterebbe a lavorare per altre case videoludiche ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

Ma quando mai... L'uscita dei giochi è stata mondiale! Diamine, odio quando fate uscite del genere senza cognizione di causa. E sopratutto, per la 274994629 volta la Nintendo non ha ha mai detto di aver posticipato l'uscita a causa dei cheat.

 


Un mio amico è venuto a casa mia e ha portato il nintendo 3ds, mi ha detto che in giappone pokemon X e Y sono usciti prima, io non ci credevo, mi ha fatto vedere la sua lista amici e aveva un amico giapponese che usava pokemon Y. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo che sia vero, ma speriamo anche che non lasci passare i cheat :c

MA BASTA! Non gli frega dei Cheat, ce ne sono a palate online e in gts! le competizioni ufficiali permetteranno solo l'uso di pokemon originari di Kalos. Quindi il problema cheat non esiste per loro, nelle competizioni random online sarà  un problema, ma per il resto no! 

Un mio amico è venuto a casa mia e ha portato il nintendo 3ds, mi ha detto che in giappone pokemon X e Y sono usciti prima, io non ci credevo, mi ha fatto vedere la sua lista amici e aveva un amico giapponese che usava pokemon Y. 

COSA NON E' CHIARO DI: SE LAVORI PER RIVISTE O SITI ONLINE TE LI MANDANO PRIMA? ANCHE IN EUROPA C'ERA GENTE CHE LO AVEVA PRIMA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

COSA NON E' CHIARO DI: SE LAVORI PER RIVISTE O SITI ONLINE TE LI MANDANO PRIMA? ANCHE IN EUROPA C'ERA GENTE CHE LO AVEVA PRIMA!

 


Hai ragione... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

E c'è il tizio sopra di me che sta sparando caps a palla
 

 


Senza incavolarti.


Ho solo sbagliato ( tutti sbagliano )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'off-topic ma volevo dire solo una cosa, concordo con quello che ha detto masudabreeder e sinceramente, se le cose stanno così, mi dispiace per la Nintendo. Io anche se ho avuto la fortuna di avere altre console, tipo la PS3, preferisco comunque la Nintendo.

E anche se il suo sviluppo è più lento degli altri, i titoli Nintendo hanno sempre il loro fascino. È un vero peccato che si siano ridotte le vendite e che abbiano perso molti clienti per "colpa" delle nuove console.

Banca o non banca, io aspetto, e spero per la Nintendo che si riprendi presto.

Scusatemi se ho detto qualche sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sn un fan nintendo! ed ho AMATO kid icarus uprising per esempio! pokemon è i dubbiamente uno dei titoli piu venduti...la banca cmq recherebbe un guadagno non indifferente e pure io sn scocciato per la banca che nn arriva!! però pensateci un attimo....ok lo sfogo di tutti noi (me compreso) perke ci rode che gli altri l'hbbiano avuta per primi..e che nn è giusto! ma personalmente preferisco aspettare ad avere un app perfettamente funzionante anzikke qualcosa che poi maga bloccano o chissà  che altro! quindi penso in buona fede che nintendo stia lavorando per noi! qualche info in piu nn guasterebbe..ma vabbe! e vorrei rispondere a tt quelli che dicono che ci si lamenta: io sn il primo a pamentarmi XD e il primo a dire che nn serve a nulla!! ma non si può negare che sapere che c sn altre persone chr aspettano cn te...e "aspettare insieme" dicendo la propria (bella o brutta) sia una cosa consolante!

scsate per gli errori ma sn dal cell XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, TAGLIO STIPENDIO 50% AI DIRIGENTI E ANCHE SUL PERSONALE non lo chiami inizio del crollo? bah...

sta facendo meglio ora che al mancato lancio del nintendo 64DD ed il lancio del gamecube.. (che tra l'altro è una delle mie console preferite)

 

Sai quanti dipendenti ha licenziato sony a metà  2012? 10 000

Sony a metà  2012 ha anche perso 5 Miliardi di euro..

 

Sai quanto a perso adesso nintendo? circa 250 milioni..

 

quindi non è detto che fallisca..

 

comunque sia dopo il crollo in borsa le azioni sono tornate come prima..

 

 

 

Nintendo in questo momento ha un valore di mercato superiore a quello di Sony. Attualmente le azioni di Nintendo sono nettamente in aumento e hanno una capitalizzazione di mercato pari a 18,4 miliardi di dollari. Il prezzo delle azioni della società  di Kyoto, come abbiamo riportato oggi, sono salite del 10,55% dopo l’addio al divieto del gaming in Cina. (ovviamente si parla della divisione videogiochi di sony)

e poi boh... haters gonna hate..

Modificato da マイケル
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...