Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Penso che ormai sia palese che i problemi della banca non siano limitati alla capienza dei server ma c'è altro sotto che noi comuni mortali non sapremo mai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto fanno le gare in diretta dove i giappo saranno in vantaggio grazie ai loro pokémon breedati a pane e ditto 6iv

i ditto sei iv ormai li abbiamo anche noi,

come abbiamo tutto il resto.. se vuoi qualcosa te la cerchi..

non cerchiamo scuse per giustificar le sconfitte,, mi sa di interista lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per merito di cosa abbiamo tutti questi bei pkmn? Certo non grazie al sudore della nostra fronte...

Di certo non devo essere debitore a vita verso GF per aver inventato i pokemon,il programmatore è un lavoro come tanti,dubito la gente se il panettiere non sforna nulla da 2 mesi dice "Vabbè mi ha fatto mangiare per anni".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non era questo il punto su cui volevo andare a parare...


Se i giapponesi (e di conseguenza in parte anche noi, grazie agli scambi resi possibili dalla WiFi) possono vantare tutta una serie di pkmn lo devono alla "gentile" concessione nipponica del Trasferitore. Ora, se la Nintendo organizza tornei ufficiali, va da sé che dovrebbe assicurarsi che tutti i partecipanti giochino ad armi pari, perciò non stiamo a raccontarcela: noi occidentali non siamo certo favoriti da una situazione che ci priva (immotivatamente, oserei dire, visto che ciò che ci è stato riferito è una mezza verità , anzi, non sono nemmeno tanto sicura che si tratti di un qualche tipo di verità ) di una risorsa che è stata promessa a tutto il mondo, la cui mancanza ci obbliga a dipendere in toto dagli altri, e per fortuna che questi "altri" sono tanto misericordiosi da condividere una piccola parte dei loro possedimenti e che la WiFi sia ancora attiva, sennò la presa per i fondelli potevano vederla anche i ciechi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non era questo il punto su cui volevo andare a parare...

Se i giapponesi (e di conseguenza in parte anche noi, grazie agli scambi resi possibili dalla WiFi) possono vantare tutta una serie di pkmn lo devono alla "gentile" concessione nipponica del Trasferitore. Ora, se la Nintendo organizza tornei ufficiali, va da sé che dovrebbe assicurarsi che tutti i partecipanti giochino ad armi pari, perciò non stiamo a raccontarcela: noi occidentali non siamo certo favoriti da una situazione che ci priva (immotivatamente, oserei dire, visto che ciò che ci è stato riferito è una mezza verità , anzi, non sono nemmeno tanto sicura che si tratti di un qualche tipo di verità ) di una risorsa che è stata promessa a tutto il mondo, la cui mancanza ci obbliga a dipendere in toto dagli altri, e per fortuna che questi "altri" sono tanto misericordiosi da condividere una piccola parte dei loro possedimenti e che la WiFi sia ancora attiva, sennò la presa per i fondelli potevano vederla anche i ciechi...

Secondo me hai ragione.

Spero che la Nintendo abbia fatto questo ragionamento.

Ho una domanda: l'eShop Jappo si aggiorna come il Nostro,Giovedi-Venerdi?

La PBank da loro e' ri-uscita di Mercoledi,credo.

(PS: C'é da dire che loro sono 8 ore avanti,credo. Quindi da loro forse e' uscita di Giovedi(?) :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hai ragione.

Spero che la Nintendo abbia fatto questo ragionamento.

Ho una domanda: l'eShop Jappo si aggiorna come il Nostro,Giovedi-Venerdi?

La PBank da loro e' ri-uscita di Mercoledi,credo.

(PS: C'é da dire che loro sono 8 ore avanti,credo. Quindi da loro forse e' uscita di Giovedi(?) :( )

 

Da loro è uscita quando qui era mercoledì 22, confermo.

 

Secondo me invece il loro ragionamento è "Non facciamo più sapere nulla, prima o poi se ne dimenticheranno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per fortuna ci sono gli usa che ci sostengono XD


l'europa per ora non è sola


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io!

Comunque ho appena finito di creare un intero box di cheats...

Hehehe speriamo solo che la banca li passi UAH UAH UAH la farò pagare agli arroganti giapponesi!!!

 

Ehi, mi hai copiato senza saperlo!

............................................................................................................................................................. .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...