Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Infatti,ah ma a proposito;il proprietario del negozio in cui io di solito prendevo r4 per il dsi mi ha detto che lui ha una schedina come la r4 su cui metti i giochi del 3ds solo che non si vedono 3D ma non è la gateway.Wow se è vero (e penso costi meno della gateway) me la compro e ci metto pokemon x e y tanto il 3D su questo gioco e del tutto facoltativo

 

cavolate, la gateway inoltre si può usare solo su firmware fermo al 4.5 (poi puoi aggiornarlo in modo speciale).

Al massimo puoi avviare giochi ds non 3ds. non farti ingannare ti assicuro che non è come dice questo tizio

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia a questo punto si meritano anche che sia Pokémon X che Y vengano finalmente craccati e vengano tirati fuori codici per action replay e cose simili. Un ritardo di un mese non è plausibile, quando la banca uscirà  dovranno dare una spiegazione più che plausibile!

Infatti! Non mi dispiacerà  proprio se pokecheck funzionerà  anche per X e Y, perchè non è possibile che non siano ancora riusciti a risolvere questo problema... Poi loro la rilasciano anche il giorno di natale... Dai, ma cosa avete in testa? Ok che voi non lo festeggiate però sapevate a cosa andavante incontro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gateway permette una cosa simile?

di recente da quanto ho capito si (traducendo le news del sito inglese, forse però è ancora in beta lo sblocco del region lock), ma non ho mai provato

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che cmq serve la banca pero i pokemon che si creano tranmite il pokegen e poi controllati dal pokechek li considera legit (intendevo questo..forse nn m sn spiegato o ho capito male) però nn è ancora possibile mandare i pkm direttamente sul 3ds!! Anche se recebtemente hanno scritto sul sito che sn riusciti a crakkare il 3ds e presto avrebbero inserito nuove opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che cmq serve la banca pero i pokemon che si creano tranmite il pokegen e poi controllati dal pokechek li considera legit (intendevo questo..forse nn m sn spiegato o ho capito male) però nn è ancora possibile mandare i pkm direttamente sul 3ds!! Anche se recebtemente hanno scritto sul sito che sn riusciti a crakkare il 3ds e presto avrebbero inserito nuove opzioni

Ah ecco! Però sinceramente se Pokécheck diventasse compatibile con X e Y non mi dispiacerebbe rifilare pacchi ai jappo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahah manko a me! Sai quante volte m.propongono scambi io accetto e nn fanno altro che far fare una sfilata a tt i loro leggendary shyni e non! E poi annullano?? Ke rabbiaaa

Quella è decisamente la cosa più odiosa di tutti!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque i giapponesi sono n00b oppure sono tirchi da morire...

Cosa gli costa adesso che hanno la pokebanca a riempire la GTS di mew dal pokecheck (di mew legit ce ne sono un botto su pokecheck)?

Appena rilasciano la pokebanca qua la prima cosa che farò sarà  trasferire almeno 150 (numero a caso) mew shiny legit e li metterò sul GTS in cambio di bunnelby o simili pokemon inutili.

Non capisco davvero perchè ad una settimana dal rilascio nessuno dei giapponesi abbia ancora iniziato a sdoppiare pokemon rari a palla e a metterli sulla GTS...

se uno dei mew lo vuoi regalare alla sottoscritta.. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se uno dei mew lo vuoi regalare alla sottoscritta.. :O

 

appena rilasciano la pokebanca faccio una superdistribuzione.

ma potresti anche fare da te con la pokebanca online vai su pokecheck, scarichi il .pkm, li metti su pokegts, e te lo invii (dopo aver cambiato i dns) a nero/bianco/2... poi con pokebanca potrai metterlo su x y

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora niente, mi sa che quest'anno non si pagherà  l iscrizione al servizio, sono già  2 mesi che aspettiamo

Veramente é 1 mese e 4 giorni xD ma questo non giustifica la promessa mancata da parte di nintendo. Sappiate che riempire tutti i box della banca occupa soltanto 512kb... Di quanti server avranno bisogno ancora?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena rilasciano la pokebanca faccio una superdistribuzione.

ma potresti anche fare da te con la pokebanca online vai su pokecheck, scarichi il .pkm, li metti su pokegts, e te lo invii (dopo aver cambiato i dns) a nero/bianco/2... poi con pokebanca potrai metterlo su x y

parli arabo.. :) ma cercherò senz'altro di informarmi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che funziona anche con N/B e non solo con N/B2

ho scritto nero/ bianco / 2.

intendevo sia nero/bianco che le versioni 2

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martedì 4 Febbraio dalle 01:00 alle 9:00 ci sarà  un'altra manutenzione riguardante: Gioco online, classifiche, ecc. per Pokemon X e Y.

Sarà  la volta buona o un fail come quello di ieri?

 

Secondo me la seconda. Sono interventi programmati per pulire i server.. spero di essere smentito comunque! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...