Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Dato che ormai siamo oltre il semplice OT... Sei Giapponese? No, perché vedo un sacco di ideogrammi nella tua firma, nel tuo nome e nel tuo titolo, lol!

 

No... su provenienza c'è scritto Verona :asduj1:

Comunque non sei il primo che me lo chiede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che avete di male contro i cheat :mki2: ? sono pokèmon come gli altri :mki2:

niente ma sicuramente meglio i pokemon legal (visto che da pokecheck si ottengono senza fatica XD)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo se magari salvasse,invece di darmi il codice errore:006-0112 non sarebbe male lol.


 


Sono già  al terzo tentativo,ed ogni volta si verifica questo errore.


 


Avete riscontrato pure voi questo problema,ovviamente dopo aver messo dei Pokémon nei vostri Box di X/Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro pure io tranquillamente.Il Problema si presenta quando devo salvare.Sono più di 10 volte che provo a prendere Celebi,ma ogni volta esce fuori questo errore:006-0112.


 


Di sicuro sarà  un problema delle troppe connessioni,quindi credo che mi tocchi aspettare questa notte lol (anche se non sono sicuro che vada)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...