Vai al commento


Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Finalmente si è rotto il silenzio attorno alla Banca Pokémon e il Pokétrasferitore, le due applicazioni sono state rilasciate in Giappone e nelle altre regioni dell'Asia insieme ad alcuni nuovi dati di aggiornamento.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.pngpoke_transporter_logo_it_2013_12_30_2109

La Banca Pokémon e il Pokétrasferitore sono state reinserite nel Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS. Tutti i giocatori che riuscirono a scaricare le applicazioni prima della rimozione, sono disponibili dei dati di aggiornamento (Versione 1.1) che risolvono i problemi del software che causavano il sovraccaricamento dei server. Il periodo di prova della applicazione è stato esteso fino al 21 febbraio.

Nintendo of America tramite il suo account Twitter ha informato i giocatori del rilascio delle due applicazioni nelle regioni dell'Asia (tra cui il Giappone) e a breve rilasceranno nuovi aggiornamenti riguardo l'uscita nel Nord America, Europa e nelle altre regioni.

Nintendo of Europe tramite il suo account su Twitter comunicato inoltre che monitorerà  attentamente le esperienze dei giocatori mentre si prepareranno per il lancio in Europa.

v11_2_2014_01_22_1334.jpg

Le due applicazioni erano state rilasciate nel Nintendo eShop giapponese il 25 dicembre scorso, mentre nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano erano attese per il 27 dicembre. A causa dell’alta densità  di traffico sul Nintendo Network in quei giorni, i due software erano stati rimossi dal Nintendo eShop giapponese, mentre nel resto del mondo furono rinviati a data da destinarsi.

Nei giorni successivi, tutti i giocatori che sono riusciti a scaricare l'applicazione Banca Pokémon dal Nintendo eShop giapponese prima della rimozione, hanno potuto scaricare anche la relativa l'applicazione Pokétrasferitore e utilizzarle entrambe senza alcun problema.

Dopo quasi un mese, sembra che le due attesissime applicazioni siano pronte al debutto, maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...