Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Non so che vuoldire. ma lo prenderò come un "consolati siamo in due a pensarla così XD"

 

Poi sia chiaro non obbligo nessuno a pensarla come me. Però vista la concorrenza (PC, console, IOS, Android ecc...) per me Nintendo si è seduta troppo sugli allori.

 

Purtroppo ha una sorta di monopolio. Se vuoi giocare a pokemon, devi comprare Nintendo. Anche se la banca la fanno uscire tra due mesi, se vuoi giocare ad un gioco di pokemon, devi comprare delle console loro.

 

Alcune volte hanno dei lampi di genio però.. se non fosse stato per loro, a Bravely Default non ci avrei mai giocato..!

 

Io sn sconcertato..ma hanno fatto sapere qualcosa perlomeno?? Bah....sinceramente questa attesa m sta facendo passare la voglia d comprarla e tantomeno di giocare al gioco :S

 

Nulla di nulla. Stanno monitorando, nessuno sa cosa, né per quanto tempo ancora hanno bisogno di vedere se i loro server dell'anteguerra sono capaci di reggere, udite udite, addirittura dei giocatori che vorrebbero scambiarsi del pokemon.

 

E poi Twitter. Questo strumento così utile, ma sembra che sappiano scriverci solo della gran pubblicità  per i loro prodotti, mentre scrivere uno straccio di notizia su questa stramaledetta banca è troppo difficile e/o imbarazzante per loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tutto questo perché non si è scelto di far trasferire i pokemon normalmente come nelle precedenti generazioni. Non venitemi a dire che è per bloccare i cheat o cose del genere, è solo per far pagare un servizio che normalmente non si pagava.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ha una sorta di monopolio. Se vuoi giocare a pokemon, devi comprare Nintendo. Anche se la banca la fanno uscire tra due mesi, se vuoi giocare ad un gioco di pokemon, devi comprare delle console loro.

 

Alcune volte hanno dei lampi di genio però.. se non fosse stato per loro, a Bravely Default non ci avrei mai giocato..!

 

Esistono tanti buoni giochi e i vecchi giochi pokemon. Inoltre si può leggere l'ottimo manga di Pokemon.

Per quanto mi riguarda posso fare a meno di comprare Nintendo, anche se non potrò giocare ai prossimi pokemon.

 

Inoltre sono anche un programmatore ed ho anche fatto un piccolo videogioco, se andrò in astinenza mi costruirò il mio personale videogioco pokemon. :XD:  tutto pur di non dare più un centesimo a chi non se lo merita (ho già  pagato fin troppo e della banca ancora non ho visto l'ombra).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tutto questo perché non si è scelto di far trasferire i pokemon normalmente come nelle precedenti generazioni. Non venitemi a dire che è per bloccare i cheat o cose del genere, è solo per far pagare un servizio che normalmente non si pagava.

infatti... mah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi è la disorganizzazione che mi colpisce. Più tempo passa, e più vuol dire che non erano minimamente pronti al traffico di dati che poi si è generato. Cioè l'errore di valutazione è sul colossale andante, se solo per il traffico giapponese/asiatico è andata giù la prima volta, e ora c'è bisogno di rilasciarla solo in alcune zone volta per volta.


 


E'come fare una strada da Milano a Roma di una corsia sola pensando che intanto ci sarà  poco traffico, e scoprire appena finita che invece la realtà  è un po'diversa. Che fail, ragazzi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, sembra tanto un volersi prendere in giro... il "traffico" occidentale non sarà  mai paragonabile a quello giapponese, perciò la situazione rasenta il ridicolo (ho già  detto che per me la questione dei server è solo uno specchietto per le allodole, vero?)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, sembra tanto un volersi prendere in giro... il "traffico" occidentale non sarà  mai paragonabile a quello giapponese, perciò la situazione rasenta il ridicolo (ho già  detto che per me la questione dei server è solo uno specchietto per le allodole, vero?)...

 

Sisi infatti, sono d'accordo. Non è possibile che non sappiano cosa fare nei prossimi giorni. Sono decisioni che non vengono prese così da un minuto all'altro, ma ponderate molto tempo prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

twit dalla nintendo:" Causa gli impazienti che ogni giorno ci insultano per la pokebanca abbiamo deciso di non metterla sull'eshop, cosicchè nessuno la scarichi più."


 


:cry2: :cry2: :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque i giapponesi sono n00b oppure sono tirchi da morire...


Cosa gli costa adesso che hanno la pokebanca a riempire la GTS di mew dal pokecheck (di mew legit ce ne sono un botto su pokecheck)?


 


Appena rilasciano la pokebanca qua la prima cosa che farò sarà  trasferire almeno 150 (numero a caso) mew shiny legit e li metterò sul GTS in cambio di bunnelby o simili pokemon inutili.


 


Non capisco davvero perchè ad una settimana dal rilascio nessuno dei giapponesi abbia ancora iniziato a sdoppiare pokemon rari a palla e a metterli sulla GTS...


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque i giapponesi sono n00b oppure sono tirchi da morire...

Cosa gli costa adesso che hanno la pokebanca a riempire la GTS di mew dal pokecheck (di mew legit ce ne sono un botto su pokecheck)?

 

Appena rilasciano la pokebanca qua la prima cosa che farò sarà  trasferire almeno 150 (numero a caso) mew shiny legit e li metterò sul GTS in cambio di bunnelby o simili pokemon inutili.

 

Non capisco davvero perchè ad una settimana dal rilascio nessuno dei giapponesi abbia ancora iniziato a sdoppiare pokemon rari a palla e a metterli sulla GTS...

Concordo pienamente,che c***o vi costa?!Noi "comuni mortali" che come leggendari abbiamo solo quelli che si possono trovare nel gioco perché quegli scemi degli giapponesi non vogliono dare certamente un zekrom per un rattata ,quando loro ne possono avere a volontà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




non si possono scambiare pokemon evento in gts...




 



mew di smeraldo non è evento (non ha fiocchi)


 




Concordo pienamente,che c***o vi costa?!Noi "comuni mortali" che come leggendari abbiamo solo quelli che si possono trovare nel gioco perché quegli scemi degli giapponesi non vogliono dare certamente un zekrom per un rattata ,quando loro ne possono avere a volontà .




che poi anche se non usi pokecheck si possono anche sdoppiare in x e y... LOL.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia a questo punto si meritano anche che sia Pokémon X che Y vengano finalmente craccati e vengano tirati fuori codici per action replay e cose simili. Un ritardo di un mese non è plausibile, quando la banca uscirà  dovranno dare una spiegazione più che plausibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia a questo punto si meritano anche che sia Pokémon X che Y vengano finalmente craccati e vengano tirati fuori codici per action replay e cose simili. Un ritardo di un mese non è plausibile, quando la banca uscirà  dovranno dare una spiegazione più che plausibile!

se sapevo di questo ritardo al posto di comprarmi x e y compravo la Gateway e toglievo il region lock al 3ds, scaricavo la pokebanca giapponese e trasferivo tutto sulla flashcard...

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi va giù che Nintendo continui a intasare i profili Twitter di pubblicità  su qualsiasi cosa possa vendere in questo momento e non dica nulla sulla banca, nonostante ogni post sia coperto di domande esclusivamente su quello. E'una presa in giro; non mi importa del ritardo, i loro server fanno pietà  e questo l'abbiamo capito, ma almeno non vorrei essere preso in giro..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti,ah ma a proposito;il proprietario del negozio in cui io di solito prendevo r4 per il dsi mi ha detto che lui ha una schedina come la r4 su cui metti i giochi del 3ds solo che non si vedono 3D ma non è la gateway.Wow se è vero (e penso costi meno della gateway) me la compro e ci metto pokemon x e y tanto il 3D su questo gioco e del tutto facoltativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...