Vai al commento


(CERCO) gamboy advance


torcik99

Post raccomandati

come faccio a comprarlo se non stiamo nella stessa regione?

Lo pagherai con carta prepagata, carta di credito o contrassegno. L' acquirente te lo spedirà  con un corriere. Se non sei pratico/a (scusa, ma nella foto non si vede bene la faccia) con i pagamenti online ti consiglio il contrassegno (in pratica dai i soldi al corriere quando ti consegna il pacco), solo che costa €7,50 in più. Spero di esserti stato d' aiuto!

 

P.S. Non ho un Gamboy Advance, mi dispiace, ma sei hai il DS lite puoi giocarci lo stesso (anche alle schedine del Gamboy Advance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco un game boy advance ovvero il primo di tutti (qualunque colore) ... A quanto me lo vendete?e poi un'altre cosa come faccio a comprarlo se non stiamo nella stessa regione?

beh a dire la verità  non è il primo game boy. il primo era quello enorme, poi hanno fatto il pocket, poi il color e poi l'advanced!

io ce l'ho ma non lo venderò mai o non posso più giocare a oro o argento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco un game boy advance ovvero il primo di tutti (qualunque colore) ..

 

Il primo a dire il vero è il Game Boy normale (il quadratone), poi hanno fatto il Game Boy Color ed in fine il modello che cerchi tu.

Comunque se cerchi su ebay o amazon ti fai un'idea dei prezzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo a dire il vero è il Game Boy normale (il quadratone), poi hanno fatto il Game Boy Color ed in fine il modello che cerchi tu.

Comunque se cerchi su ebay o amazon ti fai un'idea dei prezzi.

ma l'ho appena detto io! lol

e cmq hai dimenticato il pocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'ho appena detto io! lol

e cmq hai dimenticato il pocket

 

Si me ne sono accorto dopo,ho iniziato a scrivere che non avevi ancora risposto :facepalm:

In effetti è vero ma il poket non l'ho mai considerato,forse perché sono passato dal normale al color

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si me ne sono accorto dopo,ho iniziato a scrivere che non avevi ancora risposto :facepalm:

In effetti è vero ma il poket non l'ho mai considerato,forse perché sono passato dal normale al color

lel

cmq il pocket spaccava. era minuscolo in confronto al color e potevi giocare cmq a pokemon rosso-blu e oro-argento (tranne cristallo). poi sono passati subito all'advance. ce l'ho bianco. il più bello lol

anche se l'advance sp ha tutto il suo stile devo dirlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 cerco un game boy advance ovvero il primo di tutti 

 

ok, dopo questa uccidetemi :asduj1:

 

comunque prova nei mercatini dell'usato.. io (a verona) ho comprato una Psone, un Game boy advance sp (frontllit) e domani mi prendo un nes :)

o su siti di annunci nella tua città  (kijiji o subito.it) :) così lo vedi di persona prima di prenderlo ;)

 

si comunque fino al primo modello advance (senza illuminazione) hanno le batterie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...