lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 offro gengar shiny o 5 starter squama bella vivilon oceanica prato deserto o slakoth o darumaka o cottonee o yamasc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il tuo Slakoth è Shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 nocosa cerchi fai proposete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Da offrirti ho Conkeldurr Shiny e Basculin Shiny... Che non scambio o solo per epiche proposte;) Magmar, Avalugg, Noctowl, Simisage, Donphan, Ambipom e Politoed... Poi ho tutti gli starter di tutte le generazioni e molti altri rari... Tutti originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 caterpie shiny lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No ma forse te lo posso procurare questa sera;) Ti serve solo Caterpie o ti andrebbe bene anche Metapod o Butterfree??? In cambio mi daresti Gengar???Comunque io cerco shiny di ogni tipo, leggendari e rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ti do gengar shiny per caterpie shiny originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.