ash95 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chi mi consiglia un buon moveset per arcanine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io lo farei così:Arcanineabilità prepotenza/fuocardorenatura allegrastrumento assorbisferaevs: 252sped 252attk 4psmosse: fuococaricazuffasprizzalampoextrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 strumento ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 strumento ?? Lo ha scritto, Assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 una curiosità ma perché alcuni lo fanno 252 att/ 72 ps / 184 spe?dicono che è meglioup vi prego è urgente !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 una curiosità ma perché alcuni lo fanno 252 att/ 72 ps / 184 spe?dicono che è meglioup vi prego è urgente !!!va benissimo quello che ti ha consigliato Dragozard96 a volte la gente preferisce farlo 252 att/ 72 ps / 184 spe per aumentare leggermente i ps (per reggere meglio il contraccolpo di fuococarica e sprizzalampo). ma in questo modo ne risente la velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok grazie a tutti ma quel'è la distribuzione ev migliore delle 2 perché comunque è un Pokemon che ha una velocità alta di suo... l'idea del 72 ps è sensata...non so come fare tra l'altro avete qualche consiglio per blissey ??? ovviamente volevo farlo tank ma non so come distribuire ev e che mosse dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io preferisco mettere 252 evs ad Arcanine in velocità per evitare di essere ouspeddato da avversari che sarebbero più lenti. I 72 evs in ps non mi sembrano molto utili dato che non durerebbe comunque tanto a lungo subendo i danni di fuococarica e assorbisfera, quindi secondo me è meglio potenziare il lato offensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si non ci avevo pensato... blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Classico Support/Wall^^La Cicciona (Blissey) @ AvanziCalmaAlternacura/ LeggiadroEvs: 252 Def/ 252 SpD/ 4 HP-Covauova-Tossina/Tuononda-Protezione/Aromaterapia-Lanciafiamme/Geloraggio/Mov.Sismico (se riesci ad ottenerne uno con questa mossa^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 grazie mille a tutti siete fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per ottenere blissey con movimento sismico nella sesta gen, devi fare una catena di accoppiamenti. Prendi un mankey maschio che conosca movimento sismico e fallo accoppiare con mawile in modo che gli trasmetta la mossa, poi fai accoppiare il mawile con mov. sismico con chansey. Mankey lo si trova nel safari amici.Inoltre, a parte Aromaterapia, c'è anche rintoccasana che è identica, ha lo stesso effetto. Cambiano solo il nome e il tipo XD La mia blissey è così: Strumento: avanziAbilità : AlternacuraNatura CalmaEVs: 252 difesa, 252 difesa spaciale, 4 PSMosse:CovauovaTuonondaAromaterapiaMov. Sismico Per fortuna ora le mosse uovo vengono ereditate anche dalla madre, altrimenti non sarebbe possibile avere aromaterapia e mov. sismico insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si ma ho già chansey con mov sismico 5 iv sono apposto un dubbio a che serve aromaterapia se ha alternacura ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aromaterapia cura gli status alterati non solo di blissey, ma anche degli altri pokèmon della tua squadra (anche nelle lotte in singolo. Cura anche i pokèmon della tua squadra che non sono in campo).Il tuo arcanine è stato paralizzato, avvelenato o addormentato? Nessun problema, Blissey può usare aromaterapia/rintoccasana e curarlo XDInoltre può servire anche per guarire blissey senza doverla sostituire, tenendo presente che comunque ha pochi PP quindi va usata con moderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma quindi aromaterapia e rinfrescata hanno lo stesso effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Rinfrescata cura solo l'utilizzatore, non tutto il team.La mossa che ha lo stesso effetto di aromaterapia è Rintoccasana, ma è anche quella una mossa uovo su blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 uffa =( il mio ha solo mov sismico ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma puoi anche buttarlo Blissey, ormai è diventato ubercounterato e ci sono pokémon che come supporter/wall/staller lo sanno fare meglio di lui (Togekiss, Sylveon, Vaporeon sono solo alcuni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma puoi anche buttarlo Blissey, ormai è diventato ubercounterato e ci sono pokémon che come supporter/wall/staller lo sanno fare meglio di lui (Togekiss, Sylveon, Vaporeon sono solo alcuni).Purtroppo Davide ha ragione... La sesta gen ha portato pokes che adempiono allo stesso ruolo di Blissey con un tiping e movepool migliore... Però rimane il fatto che Blissey è il poke con gli HP più alti del gioco e buone difese, ancora in grado di fungere molto bene nel team giusto. Poi non vedo l'ora per l'uscita della banca, visto che sarà possibile passarsi una obesona con Wish^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ho combinato un pasticcio ho fatto evolvere presto growlite e ora non impara fuococarica come faccio ?? >-< mi fate un esempio di questi Pokemon six gen ??? con moveset ovviamente grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.