Vai al commento



arcanine e blissey =)


ash95

Post raccomandati

una curiosità  ma perché alcuni lo fanno 252 att/ 72 ps / 184 spe?

dicono che è meglio

up vi prego è urgente !!!

va benissimo quello che ti ha consigliato Dragozard96 :)

a volte la gente preferisce farlo 252 att/ 72 ps / 184 spe per aumentare leggermente i ps (per reggere meglio il contraccolpo di fuococarica e sprizzalampo). ma in questo modo ne risente la velocità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie a tutti ma quel'è la distribuzione ev migliore delle 2 perché comunque è un Pokemon che ha una velocità  alta di suo... l'idea del 72 ps è sensata...non so come fare tra l'altro avete qualche consiglio per blissey ??? ovviamente volevo farlo tank ma non so come distribuire ev e che mosse dargli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco mettere 252 evs ad Arcanine in velocità  per evitare di essere ouspeddato da avversari che sarebbero più lenti.

I 72 evs in ps non mi sembrano molto utili dato che non durerebbe comunque tanto a lungo subendo i danni di fuococarica e assorbisfera, quindi secondo me è meglio potenziare il lato offensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere blissey con movimento sismico nella sesta gen, devi fare una catena di accoppiamenti.


 


Prendi un mankey maschio che conosca movimento sismico e fallo accoppiare con mawile in modo che gli trasmetta la mossa, poi fai accoppiare il mawile con mov. sismico con chansey. Mankey lo si trova nel safari amici.


Inoltre, a parte Aromaterapia, c'è anche rintoccasana che è identica, ha lo stesso effetto. Cambiano solo il nome e il tipo XD


 


La mia blissey è così:


 


Strumento: avanzi


Abilità : Alternacura


Natura Calma


EVs: 252 difesa, 252 difesa spaciale, 4 PS


Mosse:


Covauova


Tuononda


Aromaterapia


Mov. Sismico


 


 


Per fortuna ora le mosse uovo vengono ereditate anche dalla madre, altrimenti non sarebbe possibile avere aromaterapia e mov. sismico insieme.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aromaterapia cura gli status alterati non solo di blissey, ma anche degli altri pokèmon della tua squadra (anche nelle lotte in singolo. Cura anche i pokèmon della tua squadra che non sono in campo).


Il tuo arcanine è stato paralizzato, avvelenato o addormentato? Nessun problema, Blissey può usare aromaterapia/rintoccasana e curarlo XD


Inoltre può servire anche per guarire blissey senza doverla sostituire, tenendo presente che comunque ha pochi PP quindi va usata con moderazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma puoi anche buttarlo Blissey, ormai è diventato ubercounterato e ci sono pokémon che come supporter/wall/staller lo sanno fare meglio di lui (Togekiss, Sylveon, Vaporeon sono solo alcuni).

Purtroppo Davide ha ragione... La sesta gen ha portato pokes che adempiono allo stesso ruolo di Blissey con un tiping e movepool migliore... Però rimane il fatto che Blissey è il poke con gli HP più alti del gioco e buone difese, ancora in grado di fungere molto bene nel team giusto. Poi non vedo l'ora per l'uscita della banca, visto che sarà  possibile passarsi una obesona con Wish^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...