Lakex Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi sapete dire perché a volte quando catturo un pokemon al posto di fare i soliti 3 "oscillazioni" ne fa una e poi lo cattura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si è capitato anche a me! Si chiama "Cattura critica" e consiste in una cattura assicurata! E' una cosa che accade raramente e in modo totalmente casuale. In pratica vale il fattore bucio di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Oggi è successo più di tre volte mentre catturavo i pokemon mancanti nel dex, più catturi pokemon più la cattura critica è alta. Questo fenomeno accade dal BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi sapete dire perché a volte quando catturo un pokemon al posto di fare i soliti 3 "oscillazioni" ne fa una e poi lo cattura??Si chiama "cattura critica" capita con una frequenza di uno shiny all'inizio, poi man mano che completi il pokedex diventerá più frequente.A me è capitata 11 volte in totale ed è per questo che non ho shiny in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non è vero che è iniziato in BW2, perché io ho Nero e accadeva anche lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si chiama "cattura critica" capita con una frequenza di uno shiny all'inizio, poi man mano che completi il pokedex diventerá più frequente.A me è capitata 11 volte in totale ed è per questo che non ho shiny in YChe c'entrano gli shinies?? Non c'entra assolutamente nulla con la cattura critica D:. @Baccamela: non lo ricordavo, ahah x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi sapete dire perché a volte quando catturo un pokemon al posto di fare i soliti 3 "oscillazioni" ne fa una e poi lo cattura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi sapete dire perché a volte quando catturo un pokemon al posto di fare i soliti 3 "oscillazioni" ne fa una e poi lo cattura?? Avevo capito male, LOL. Scusami x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Che c'entrano gli shinies?? Non c'entra assolutamente nulla con la cattura critica D:. @Baccamela: non lo ricordavo, ahah x°.Intendevo che all.'inizio capita con la stessa "frequenza" non "al posto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 E' capitato spesso in questi due giorni e non sapevo nemmeno io il motivo.. grazie per le risposte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non è detto che cattura al 100%, può anche sbagliare .( mi è successo mentre cercavo di catturare mewtwo con la pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non è detto che cattura al 100%, può anche sbagliare .( mi è successo mentre cercavo di catturare mewtwo con la pokeball) Scusa, se Mewtwo è uscito non era una cattura critica, non è che basta che fa mezzo giro ed è cattura critica, i Pokémon dalle PokéBall possono uscire dopo quanti giri gli pare, tranne più di 3, che in quel caso significa che il piké è stato catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si è capitato anche a me! Si chiama "Cattura critica" e consiste in una cattura assicurata! E' una cosa che accade raramente e in modo totalmente casuale. In pratica vale il fattore bucio di *censura*. Lol a me è successo con Articuno! (usando una banale Poké ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scusa, se Mewtwo è uscito non era una cattura critica, non è che basta che fa mezzo giro ed è cattura critica, i Pokémon dalle PokéBall possono uscire dopo quanti giri gli pare, tranne più di 3, che in quel caso significa che il piké è stato catturato. Sì ma la pokeball che ho lanciato ha vibrato e ha fatto un rumore tipo a razzo ( segni di lancio critico) poi ha fatto un tocco e mewtwo è cmq uscito dalla pokeball, anche se si trattava di un lancio critico. Quindi questo tiro non è infallibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.