Vai al commento

Capita anche a voi??

Lakex

Post raccomandati

Mi sapete dire perché a volte quando catturo un pokemon al posto di fare i soliti 3 "oscillazioni" ne fa una e poi lo cattura??

Si chiama "cattura critica" capita con una frequenza di uno shiny all'inizio, poi man mano che completi il pokedex diventerá più frequente.

A me è capitata 11 volte in totale ed è per questo che non ho shiny in Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama "cattura critica" capita con una frequenza di uno shiny all'inizio, poi man mano che completi il pokedex diventerá più frequente.

A me è capitata 11 volte in totale ed è per questo che non ho shiny in Y

Che c'entrano gli shinies?? Non c'entra assolutamente nulla con la cattura critica D:.

@Baccamela: non lo ricordavo, ahah x°.

Link al commento

Non è detto che cattura al 100%, può anche sbagliare .( mi è successo mentre cercavo di catturare mewtwo con la pokeball)

Scusa, se Mewtwo è uscito non era una cattura critica, non è che basta che fa mezzo giro ed è cattura critica, i Pokémon dalle PokéBall possono uscire dopo quanti giri gli pare, tranne più di 3, che in quel caso significa che il piké è stato catturato.

Link al commento

Si è capitato anche a me! Si chiama "Cattura critica" e consiste in una cattura assicurata! E' una cosa che accade raramente e in modo totalmente casuale. In pratica vale il fattore bucio di *censura*.

Lol a me è successo con Articuno! (usando una banale Poké ball)

Link al commento

Scusa, se Mewtwo è uscito non era una cattura critica, non è che basta che fa mezzo giro ed è cattura critica, i Pokémon dalle PokéBall possono uscire dopo quanti giri gli pare, tranne più di 3, che in quel caso significa che il piké è stato catturato.

Sì ma la pokeball che ho lanciato ha vibrato e ha fatto un rumore tipo a razzo ( segni di lancio critico) poi ha fatto un tocco e mewtwo è cmq uscito dalla pokeball, anche se si trattava di un lancio critico. Quindi questo tiro non è infallibile 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...