Man_Du Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Proprio adesso mi è arrivato un nuovo aggiornamento per la 3ds...potrebbe centrare qualcosa con l'arrivo della Banca Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no... non centra niente (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non saprei, ad ogni modo a me ha chiesto di farlo 2 giorni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si sa qualcosa a proposito della Banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No però devi aggiornare per accedere all'eshop e quindi anche alla banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efrem Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Peccato per la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 purtroppo niente a riguardo della banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non lo so se centra qualcosa... Sta di fato che anch'io qualche giorno fa l'ho fatto l'aggiornamento, ma no è successo niente. Probabilmente non centra niente con la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.