Vai al commento



Un set per venomoth ?


Saper233

Post raccomandati

Provalo con eledanza,ronzio,fangobomba e sonnifero, magari con l'abilità  lentifumè e l'assorbisfera ancora meglio ;)

Se ti interessa anche la distribuzione delle evs non c'è molta scelta, 252 in velocità  e 252 in attacco speciale (quindi natura o Timida o Modesta) 


Se lo fai accoppiare con un pokemon tipo Ledian che ha la mossa staffetta puoi farlo nascere con quella mossa e questo punto usare il set di mosse di prima (con staffetta al posto di una delle due mosse d'attacco) per passare gli effetti di eledanza a qualcun altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venomoth è un batonpasser


il tuo scopo è fare eledanza un paio di volte e quindi fare staffetta per passare gli incrementi di stats ad un membro più forte e resistente magari. al primo turno fai sonnifero, l'avversario se vuole rischiare lo lascia e in genere ci guadagni almeno 1 turno, così fai quiverdance


il tuo scopo è farla un paio di volte almeno e poi cambiare su un bel attaccante speciale, altrimenti puoi rischiare di fare ronzio e magari dai fastidio e cambi dopo ;D


 


il set in ogni caso deve essere:


staffetta


eledanza


ronzio


sonnifero


 


abilità  dw ovvero splendicute (se te lo paralizzano lo stuprano facilmente)


ev 252 ps + 252 vel + 4 dif


oggetto fangopece


 


 


purtroppo è l'unico modo efficace di giocarlo D:


spero di esserti stato d'aiuto ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è errato affermare che sia l'unico modo efficace di giocarlo,puoi vincere e divertirti anche usando la versione special sweeper,dipende da altri fattori scevri dalle convinzioni delle masse ;)

quella è la parola giusta. per giocarlo for fun puoi giocarlo anche come sweeper, ma per giocarlo competitivo è l'unico quel set fidati

ancora dai tempi di bw (prima serviva a meno di nulla lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è errato affermare che è errato affermare che sia l'unico modo efficace di giocarlo,puoi vincere e divertirti anche usando la versione special sweeper,dipende da altri fattori scevri dalle convinzioni delle masse


 


il tipo sopra ha detto che è l'unico modo EFFICACE di giocarlo.


non mi pare che abbia detto che fosse l'UNICO.


per quanto me ne frega puoi anche usarlo come sweeper fisico..


 


io lo userei batonpasser. (anche se non sapevo che imparasse staffetta)


 


 


edit: outspeedato =(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella vita e quindi tantomeno in questo gioco gli assolutismi non funzionano mai,rispetto il vostro parere assolutamente (non mi permetterei mai di non farlo) ma affermare che sia l'unico set efficace non si può dire,che sia quello più facile da usare al limite (che poi è pure relativo) ma parola "Battling competitivo" ed "esperimenti" non vanno necessariamente in disaccordo  ;)


 


PS:Tempo fa ci sono arrivato primo nel girone delle Master Series di NBF usando Venomoth sweeper e non esisteva manco eledanza a quei tempi ma solo team pieni di levitoroccie ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:Tempo fa ci sono arrivato primo nel girone delle Master Series di NBF usando Venomoth sweeper e non esisteva manco eledanza a quei tempi ma solo team pieni di levitoroccie ;)

 

non ci credo neanche se mi paghi lol

o c'erano solo noob o hai vinto con gli altri membri e con venomoth hai fatto poco nulla

ha stats troppo basse per essere uno sweeper senza boost (90-90)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:  Non ci ho sweepato l'intero team avversario chiaramente,a quei livelli è quasi sempre un continua tocca e fuggi,ma con gli special wall abbattuti e la lentiscelta equipaggiata+ lentifumé 1-2 a partita li buttavo giù     :yeah:


 


Se non ci credi amen,non  starò qui a fare processi e testimonianze,anche perchè non volevo certo vantarmi ma semplicemente far capire come in realtà  uno può giocarsela con qualsiasi pokemon anche a livelli seri :riot:


 


PS: In quella stessa squadra avevo Pelipper con HP -Fire come counter di Scizor   :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...