Walter_White Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vorrei evsare il mio skorupi liv 1 in difesa e velocita. Però se provo gli allenamenti, anche al livello 1, faccio dai 4 ai 12 danni e mi servono 1000 almeno per finire il livello di difesa o velocità che sia..per cui dovrei aumentare l'attacco ma non voglio sprecare evs in una caratteristica che non mi interessa ! come fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 puoi benissimo farlo livellare, e poi tipo a lvl 50 usi un sacco ripristino e lo evsi come preferiscialmeno fai danni decentip.s. nel caso nn lo conoscessi, il sacco ripristino resetta tutti gli EV che ha il pokemon, permettendoti di ri EVsarlo come vuoi tup.p.s. e il sacco ripristino lo trovi picchiando il sacco VUOTO, finche non ti esce (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La cosa migliore per evsare velocemente è la combo Orda-Pokerus-Vigorstrumento.Procurati un pokemon con surf forte, o terremoto, o una mossa che colpisca 5 avversari, e un pokemon con profumino, tipo oddish. Cerca su google horde ev training, e trovi le liste di tutti i percorsi con le varie orde che appaiono e i rispettivi EV che ti dà ogni pokemon.Contagia il tuo pokemon col pokerus, che ormai hanno tutti, e dagli il vigorstrumento associato alla statistica da evsare. A questo punto, ogni orda ti darà (1+4)*2*5=50 EV per pokemon che ti danno 1EV e 60 EV per pokemon che te ne danno 2. In 5 orde hai ottenuto 250 EV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La cosa migliore per evsare velocemente è la combo Orda-Pokerus-Vigorstrumento. Procurati un pokemon con surf forte, o terremoto, o una mossa che colpisca 5 avversari, e un pokemon con profumino, tipo oddish. Cerca su google horde ev training, e trovi le liste di tutti i percorsi con le varie orde che appaiono e i rispettivi EV che ti dà ogni pokemon. Contagia il tuo pokemon col pokerus, che ormai hanno tutti, e dagli il vigorstrumento associato alla statistica da evsare. A questo punto, ogni orda ti darà (1+4)*2*5=50 EV per pokemon che ti danno 1EV e 60 EV per pokemon che te ne danno 2. In 5 orde hai ottenuto 250 EV! Il pokerus come lo ottengo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Trova qualcuno che ti scambi un pokemon infetto, e infetta quanti più pokemon tuoi puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 prendi i sacchi con altri Pokemon al liv 100 e poi li dai a skorupi, io faccio sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 personalmente se devo evsare un pokemon in due statistiche con il SAV prima gli faccio prendere le vitamine nelle statistiche che gli servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.