Vai al commento


Super allenamento virtuale per evsare


Walter_White

Post raccomandati

Vorrei evsare il mio skorupi liv 1 in difesa e velocita.  Però  se provo gli allenamenti, anche  al livello 1, faccio dai 4 ai 12 danni e mi servono 1000 almeno per finire il livello di difesa o velocità  che sia..per cui dovrei aumentare l'attacco ma non voglio sprecare evs in una caratteristica che non mi interessa ! come fare  ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi benissimo farlo livellare, e poi tipo a lvl 50 usi un sacco ripristino e lo evsi come preferisci


almeno fai danni decenti


p.s. nel caso nn lo conoscessi, il sacco ripristino resetta tutti gli EV che ha il pokemon, permettendoti di ri EVsarlo come vuoi tu


p.p.s. e il sacco ripristino lo trovi picchiando il sacco VUOTO, finche non ti esce (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore per evsare velocemente è la combo Orda-Pokerus-Vigorstrumento.


Procurati un pokemon con surf forte, o terremoto, o una mossa che colpisca 5 avversari, e un pokemon con profumino, tipo oddish. 


Cerca su google horde ev training, e trovi le liste di tutti i percorsi con le varie orde che appaiono e i rispettivi EV che ti dà  ogni pokemon.


Contagia il tuo pokemon col pokerus, che ormai hanno tutti, e dagli il vigorstrumento associato alla statistica da evsare.


 


A questo punto, ogni orda ti darà  (1+4)*2*5=50 EV per pokemon che ti danno 1EV e 60 EV per pokemon che te ne danno 2. In 5 orde hai ottenuto 250 EV! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore per evsare velocemente è la combo Orda-Pokerus-Vigorstrumento.

Procurati un pokemon con surf forte, o terremoto, o una mossa che colpisca 5 avversari, e un pokemon con profumino, tipo oddish. 

Cerca su google horde ev training, e trovi le liste di tutti i percorsi con le varie orde che appaiono e i rispettivi EV che ti dà  ogni pokemon.

Contagia il tuo pokemon col pokerus, che ormai hanno tutti, e dagli il vigorstrumento associato alla statistica da evsare.

 

A questo punto, ogni orda ti darà  (1+4)*2*5=50 EV per pokemon che ti danno 1EV e 60 EV per pokemon che te ne danno 2. In 5 orde hai ottenuto 250 EV! 

 

Il pokerus come lo ottengo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...