Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Questo è il mio mercatino, se vi interessa qualche Pokémon mandatemi un MP. Le cose che cerco sono alla fine.Pokémon 4IVS -Gible Natura: Allegra - Mosse Uovo: N/AAbilità SabbiaveloNumero di esemplari maschi rimanenti: 8 Numero di esemplari femmina rimanenti: 8 -Growlithe Natura: Allegra - Mosse Uovo: ZuffaAbilità FuocoardoreNumero di esemplari maschi rimanenti : 1Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTAAbilità PrepotenzaNumero di esemplari maschi rimanenti : 1Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -Eevee (Umbreon set)Natura: Cauta - Mosse Uovo: Maledizione, Flagello, DesiderioAbilità FugafacileNumero di esemplari maschi rimanenti : 1Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA Abilità Adattabilità Numero di esemplari maschi rimanenti : 4Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -SwabluNatura: Scaltra - Mosse Uovo: TrespoloAbilità AlterncuraNumero di esemplari maschi rimanenti : 5Numero di esemplari femmina rimanenti: 6-ZubatNatura: Allegra - Mosse Uovo: BaldealiAbilità FuocodentroNumero di esemplari maschi rimanenti : 4Numero di esemplari femmina rimanenti: 3Abilità IntrapassoNumero di esemplari maschi rimanenti : 12Numero di esemplari femmina rimanenti: 8 -ScraggyNatura: Cauta - Mosse Uovo: Dragodanza - AssorbipugnoAbilità ArroganzaNumero di esemplari maschi rimanenti : 3Numero di esemplari femmina rimanenti: 11 -MarillNatura: Decisa - Mosse Uovo: Troppoforte, Ultimocanto, Acquagetto, PanciamburoAbilità MacroforzaNumero di esemplari maschi rimanenti : 7Numero di esemplari femmina rimanenti: 5 Pokémon 5IVS -GibleNatura: Allegra - Mosse Uovo: N/AIvs: 31/31/31/x/31/31Abilità SabbiaveloNumero di esemplari maschi rimanenti : 0 <------BREEDO SU RICHIESTANumero di esemplari femmina rimanenti: 1 -Eevee (Umbreon set)Natura: Cauta - Mosse Uovo: Maledizione, Flagello, DesiderioIvs: 31/31/31/x/31/31Abilità Adattabilità Numero di esemplari maschi rimanenti : 0 <------BREEDO SU RICHIESTANumero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -ZubatNatura: Allegra - Mosse Uovo: BaldealiIvs: 31/31/31/x/31/31Abilità FuocodentroNumero di esemplari maschi rimanenti : 2 <------BREEDO SU RICHIESTANumero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -SwabluNatura: Scaltra - Mosse Uovo: TrespoloIvs: 31/31/31/31/31/xAbilità AlterncuraNumero di esemplari maschi rimanenti : 1Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 -SwabluNatura: Scaltra - Mosse Uovo: TrespoloIvs: 31/31/31/x/31/31Abilità AlterncuraNumero di esemplari maschi rimanenti : 0 <------BREEDO SU RICHIESTANumero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -ScraggyNatura: Cauta - Mosse Uovo: Dragodanza - AssorbipugnoAbilità ArroganzaNumero di esemplari maschi rimanenti : 4Numero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA -MarillNatura: Decisa - Mosse Uovo: Troppoforte, Ultimocanto, Acquagetto, PanciamburoAbilità MacroforzaNumero di esemplari maschi rimanenti : 0 <------BREEDO SU RICHIESTANumero di esemplari femmina rimanenti: 0 <------BREEDO SU RICHIESTA Pokémon Utili Senza IVS -DarumakaAbilità : TuttafrettaFaccio uova su richiesta -FeebasMosse Uovo - Dragopulsar, Stordiraggio, Ipnosi, AcquadisaleAbilità : NuotoveloxFaccio uova su richiesta Pokémon Shiny -Forretress Cerco -Pokémon 4IVS o 5IVS, possibilmente femmina, proponete voi.-Strumenti Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 strumenti villa lotta tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Quelli da 48PL che si assegnano al Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi interessa eevee, ti interessa un growlithe con 5iv o un gligare con 5iv HA scaltro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi interessa eevee, ti interessa un growlithe con 5iv o un gligare con 5iv HA scaltro ? Non mi interessano, hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Un Marill con 5iv adamant macroforza 4mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Un Marill con 5iv adamant macroforza 4mosse uovo Mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti ho inviato un mp per Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiornato con la lista dei Pokémon Shiny che offro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Gli shiny scambi solo x shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Gli shiny li scambio solo per Shiny o 5IV che mi interessano oppure per un totodile con forzabruta 4ivs minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao per Forretress accetti pokemon con 5ivs?se si guarda il mio mercatino e dimmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao sarei interessato a zubat 5iv, a growlithe e a feebas: che oggetti vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao per Forretress accetti pokemon con 5ivs?se si guarda il mio mercatino e dimmi... Si, ma mi serve il link del tuo mercatino ciao sarei interessato a zubat 5iv, a growlithe e a feebas: che oggetti vorresti in cambio? 2 strumenti da 48 PL per Zubat e 1 a testa per gli altri 2. Se ti va bene ci mettiamo d'accordo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si, ma mi serve il link del tuo mercatino 2 strumenti da 48 PL per Zubat e 1 a testa per gli altri 2. Se ti va bene ci mettiamo d'accordo in MP eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43312-mercatino-pokémon-da-black/?p=979170 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.