Dave face Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hey tu, si dico proprio tu, vorresti tanto un pokemo breedato, ma non c'hai *censura* di farlo? Neanche io, ma in cambio di qualche cosa sono disposto a farlo. Servizio di breeding aperto a tutti, con semplici regole: 1 pokemon da breedare con 4-5 ivs = un pokemon con 4-5 ivs in cambio 1 pokemon baby da breedare con 4-5 ivs = 2 pokemon con 4-5 ivs, o 1 solo flawless o *"speciale" *bisogna trattare con me *OFFERTE SPECIALI*Se avete i seguenti pokemon, avrete un breeding gratis:Tropius con raccoltaCottonee con burlaNidoking con abilitá nascosta In più i pokemon potranno essere richiesti con soprannome In piú, alla fine di un breeding, i pokemon rimasti verranno REGALATI a chiunque voglia Tempo d'attesa 2-3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Siii il primo a postare!Se avrò dei pokèmon da breedare lo chiederò a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hey tu, si dico proprio tu, vorresti tanto un pokemo breedato, ma non c'hai *censura* di farlo? Neanche io, ma in cambio di qualche cosa sono disposto a farlo.Servizio di breeding aperto a tutti, con semplici regole:1 pokemon da breedare con 4-5 ivs = un pokemon con 4-5 ivs in cambio1 pokemon baby da breedare con 4-5 ivs = 2 pokemon con 4-5 ivs, o 1 solo flawless o *"speciale"*bisogna trattare con me*OFFERTE SPECIALI*Se avete i seguenti pokemon, avrete un breeding gratis:Tropius con raccoltaCottonee con burlaNidoking con abilitá nascostaIn più i pokemon potranno essere richiesti con soprannomeIn piú, alla fine di un breeding, i pokemon rimasti verranno REGALATI a chiunque vogliaTempo d'attesa 2-3 giornicioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless? Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho un Nidoran Maschio DW con 4 ivs e modesto, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Quindi se non ho capito male, io ti do il mio Cottonee con Burla e tu mi puoi breedare, che ne so, Shuppet che mi servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 hahaahahah bell titolo complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Direi che è piaciuta come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 cioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless?Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo?La prima no, la seconda si, cioé se vuoi un magcargo con accumulo posso fartelo volenieri, ci metterei un po' di piú ma potrei farteloHo un Nidoran Maschio DW con 4 ivs e modesto, ti interessa?Si abbastanza, dipende dagli ivs, ma accetterei comunque credoQuindi se non ho capito male, io ti do il mio Cottonee con Burla e tu mi puoi breedare, che ne so, Shuppet che mi servirebbe? Si tranquillamente, puoi darmi uno shuppet con la natura che vuoi tu, sennó me lo procuro da soloTi do un cotonee per un vulpix dw non mi interessano le Iv perché me lo prendo da meNon avendo un vulpix dw non posso accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Domanda scema.. non è che il servizio include anche gli shiny? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si sposta qui il mercatino di Darken e Dave Face. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cioé quello là é un mercatino, il mio é il servizio breedingDomanda scema.. non è che il servizio include anche gli shiny? XDNOPE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io vorrei gli scarti del breeding xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok allora dimmi dal mercatino mio se ti interessa qualcuno per quel magcargo che ho scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ciao! io sto cercando un togepi modesto con mu congiura, 4 o 5ivs,basta che due siano in attacco speciale e velocità ! e uno scatterbug con polvoscudo sempre modesto, con 4 o 5 ivs.. posso offrirti alcuni cherrim con ivs da 5 a 6(questi ultimi modesti o placidi) con mu e vari eevee con 5 ivs e mu, e uno starly deciso con 5 ivs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?Appena posso ti contattoCiao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?Si, appena metto a posto le cose ti faccio sapereIceShard8: ho giá uno shuppet, a meno che tu non lo abbia con la natura che vuoi faccio da solokrokketto: Stesso ragionamento di sopraZSLASHER: Mi interessa l'aron con tutte ivs tranne attacco, sempre lo stesso ragionamentoV3ro: Posso farti uno scatterbug per lo starly, sempre lo stesso ragionamentoFirnen: Anche x te lo stesso ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 va bene! ti ho scritto un mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi fai un toxicroak flawless per un cottonee giapponese con burla e più di 3iv (non ricordo se 4,3,5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi fai un toxicroak flawless per un cottonee giapponese con burla e più di 3iv (non ricordo se 4,3,5)NoOk, per ora le richieste non sarannó piú ascoltate, domani ( molto probabilmente ) scambieró con chi vuole darmi il suo pokemon, sennó inizieró da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aron posso fartelo,che natura vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vedo di fartelo lo ho deciso per ora con le iv dette da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok, inizierò questo pomeriggio, per tutto il tempo che staró a breedare il mercatino sará chiuso, mi faró vivo appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi se non ho capito male, io ti do il mio Cottonee con Burla e tu mi puoi breedare, che ne so, Shuppet che mi servirebbe? Shuppet, natura?cioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless?Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo?Magcargo, natura?Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?Kadabra, natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.