Vai al commento


Dal ditto blu arrapato, pensione pokemon + regali


Dave face

Post raccomandati

Hey tu, si dico proprio tu, vorresti tanto un pokemo breedato, ma non c'hai *censura* di farlo? Neanche io, ma in cambio di qualche cosa sono disposto a farlo.


 


Servizio di breeding aperto a tutti, con semplici regole:


 


1 pokemon da breedare con 4-5 ivs = un pokemon con 4-5 ivs in cambio


 


1 pokemon baby da breedare con 4-5 ivs = 2 pokemon con 4-5 ivs, o 1 solo flawless o *"speciale"


 


*bisogna trattare con me


 


*OFFERTE SPECIALI*


Se avete i seguenti pokemon, avrete un breeding gratis:


Tropius con raccolta


Cottonee con burla


Nidoking con abilitá nascosta


 


In più i pokemon potranno essere richiesti con soprannome


 


In piú, alla fine di un breeding, i pokemon rimasti verranno REGALATI a chiunque voglia


 


Tempo d'attesa 2-3 giorni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey tu, si dico proprio tu, vorresti tanto un pokemo breedato, ma non c'hai *censura* di farlo? Neanche io, ma in cambio di qualche cosa sono disposto a farlo.

Servizio di breeding aperto a tutti, con semplici regole:

1 pokemon da breedare con 4-5 ivs = un pokemon con 4-5 ivs in cambio

1 pokemon baby da breedare con 4-5 ivs = 2 pokemon con 4-5 ivs, o 1 solo flawless o *"speciale"

*bisogna trattare con me

*OFFERTE SPECIALI*

Se avete i seguenti pokemon, avrete un breeding gratis:

Tropius con raccolta

Cottonee con burla

Nidoking con abilitá nascosta

In più i pokemon potranno essere richiesti con soprannome

In piú, alla fine di un breeding, i pokemon rimasti verranno REGALATI a chiunque voglia

Tempo d'attesa 2-3 giorni

cioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless?

Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless?

Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo?

La prima no, la seconda si, cioé se vuoi un magcargo con accumulo posso fartelo volenieri, ci metterei un po' di piú ma potrei fartelo

Ho un Nidoran Maschio DW con 4 ivs e modesto, ti interessa?

Si abbastanza, dipende dagli ivs, ma accetterei comunque credo

Quindi se non ho capito male, io ti do il mio Cottonee con Burla e tu mi puoi breedare, che ne so, Shuppet che mi servirebbe? :D

Si tranquillamente, puoi darmi uno shuppet con la natura che vuoi tu, sennó me lo procuro da solo

Ti do un cotonee per un vulpix dw non mi interessano le Iv perché me lo prendo da me

Non avendo un vulpix dw non posso accettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! io sto cercando un togepi modesto con mu congiura, 4 o 5ivs,basta che due siano in attacco speciale e velocità ! e uno scatterbug con polvoscudo sempre modesto, con 4 o 5 ivs.. posso offrirti alcuni cherrim con ivs da 5 a 6(questi ultimi modesti o placidi) con mu e vari eevee con 5 ivs e mu, e uno starly deciso con 5 ivs..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?

Appena posso ti contatto

Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?

Si, appena metto a posto le cose ti faccio sapere

IceShard8: ho giá uno shuppet, a meno che tu non lo abbia con la natura che vuoi faccio da solo

krokketto: Stesso ragionamento di sopra

ZSLASHER: Mi interessa l'aron con tutte ivs tranne attacco, sempre lo stesso ragionamento

V3ro: Posso farti uno scatterbug per lo starly, sempre lo stesso ragionamento

Firnen: Anche x te lo stesso ragionamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fai un toxicroak flawless per un cottonee giapponese con burla e più di 3iv (non ricordo se 4,3,5)

No

Ok, per ora le richieste non sarannó piú ascoltate, domani ( molto probabilmente ) scambieró con chi vuole darmi il suo pokemon, sennó inizieró da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se non ho capito male, io ti do il mio Cottonee con Burla e tu mi puoi breedare, che ne so, Shuppet che mi servirebbe? :D

Shuppet, natura?

cioè io offro un flawless e tu mi fai un pokemon flawless?

Es ti offro charmander 5 iv per charizard X con dragodanza, tu mi breedi magcargo con accumulo?

Magcargo, natura?

Ciao puoi farmi un kadabra con 5 ivs (0 ivs in atk) per il mio marill con 5 ivs con macroforza?

Kadabra, natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...