Blodgharm Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Inizio a prenotarmi per il prossimo giro XD Vorrei un rotom calmo a 5IV (0 Atk) (con Pain Split sarebbe il massimo ma mi sa che ne dovrò fare a meno:( )In cambio Dratini DW allegro con 5IV ed Extremespeed e Aqua Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Inizio a prenotarmi per il prossimo giro XDVorrei un rotom calmo a 5IV (0 Atk) (con Pain Split sarebbe il massimo ma mi sa che ne dovrò fare a meno:( )In cambio Dratini DW allegro con 5IV ed Extremespeed e Aqua JetSaró felice di fartelo, ma dovrai aspettare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No problem non ho fretta è solo che ho poco tempo altrimenti me lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti posso offrire un dragonair abilità del DW con 4 iv 31...vorrei che mi facessi un...ponyta con 5 ivs 31anzi no...non si fa niente, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok, ho fatto lo scatterbug modesto, ora, a meno che non mi dite le nature, passo allo staryu timido e dopo all'houndur timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.