Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Avete avuto eventi paranormali in Pokemon oppure nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ehm....Ehm....Ehm....Ehm....Ehm...TU CHE EVENTI HAI AVUTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 In pokemon sicuramente non ne mancano...come la ragazza fantasma o come in x e y a luminopoli in un palazzo esci dalla ascensore si blocca il personaggio e la musica e poi viene questa ragazza che "fluttua" e dice: No,non sei tu il prescelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma quelli sono stati aggiunti dalla game freak però dovete dire anche della realta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Le *censura*di mistero non le batte nessuno.Sopratutto quei video che si vede da un km che sono finti...Comunque a me nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=krKfi0voUGA Ecco l'evento paranormale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Al dragon aaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io una volta ho visto uno Gnomo armato di ascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ahhahaha e l hai mandato a mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Glow lite dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ahhahaha e l hai mandato a mistero? Si,ma prima sono andato a casa per prendere la telecamera più scadente che avevo Glow lite dove Era notte e non vedevo bene,ma credo fosse un parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Forse in argentina o in Perù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io una volta ho visto uno Gnomo armato di ascia dimmi che stai scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 WowStavo scherzando eh In realtà non mi è mai successo niente di paranormaledimmi che stai scherzando Si,stavo scherzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Fuck growlite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 chi è che non si è mai ritrovato in casa dei mobili che si muovono e poi l apparizione di un incappucciato o un fantasma sulle scale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io nessuna Facciapalma xD Le *censura*di mistero non le batte nessuno.Sopratutto quei video che si vede da un km che sono finti...Comunque a me nessuno. Infatti xD Ogni volta mi faccio due risate quando lo guardo Bhe, io quando sono andato in America a Washington c'era una macchina gigante a forma di palkia che stava distruggendo tutto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quando abitavo in un'altra casa, molto vecchia, mi è capitato di svegliarmi perché sentivo una donna che mi bisbigliava all'orecchio. Non ch'io ci creda più di tanto (sono del parere che ogni ogni tanto il cervello faccia dei brutti scherzi) però è stato moooolto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 posso asserire di aver visto uno scheletro in casa successe quando ero piccolo,giocavamo a nascondino,e mentre cercavo un nascondiglio in casa,entro in camera dei miei genitori,vado in uno spazio che si era formato tra l'armadio e il mobile della televisione (in pratica si formava un angolo chiuso dove non ti potevano vedere),mi avvicinai e vidi lo scheletro,bianco perlaceo,immobile nella sua posizione,me ne andai subito e non rientrai in camera per due mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Wow Supremeryuga chi è facciapalma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Spostata nel bar, anche perché più di pokémon qui parlate dei fatti vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.