Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Offro un Haunter shiny, trovato per caso a Kalos.Sesso: femminaAbilità : LevitazioneNatura: SicuraMoveset (per ora): Mangiasogni, Neropulsar, Destinobbligato, Sciagura (posso modificarlo prima che si evolva)Non conosco gli iVs perché non so bene come calcolarli. In cambio cerco altri shiny, 6 gen o precedenti. In particolare mi interesserebbero Feebas o Golett, ma valuto qualsiasi offerta. Aggiunto anche il Pokérus all'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 claunchershiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No posso trovarlo tranquillamente col chain fishing se mi serve. Hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Golduck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho qwilfish o carvanha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non mi interessa nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 magikarp? ti servono solo shiny o altri anche competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 zekrom o entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 di non leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Il pokemon che ricevo vorrei allenarlo e cercare di metterlo in squadra, ecco perché faccio il difficile. Per lo stesso motivo niente leggendari, non mi piace usarli. Competitivi shiny sarebbe l'ideale, ma capisco di chiedere troppo. In ogni caso ascolto qualsiasi proposta, sia shiny non competitivi, che competitivi non shiny (nell'ultimo caso devono proprio convincermi molto).Magari se mi spiegate come faccio a capire quanti iVs ha il mio Haunter, si può capire meglio che genere di pokemon posso chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vai dal tizio a sinistra nel pokmon center a batikopoli dopo averti detto se è ottimo o altre cose ti codice quale il suo punto forte se n ep dice solo uno ha solo un IV 31 e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non so, un Magikarp deciso con 5 iv (no att. sp.)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se li hai trovato per caso sarà molto difficile che abbia anche solo un IV Cmq vai a batikopoli, entri nel centro pokemon e sulla sinistra c'è un ragazzo coi capelli color viola .. Parlaci e fagli valutare haunter .. Per decifrare ciò che dice cerca una guida o posta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non so, un Magikarp deciso con 5 iv (no att. sp.)? Ho già un Gyarados al 100, usato per l'avventura anche se non troppo competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 offro rotom e kangaskan flawless ovvero tutte le ivs al 31, tranne quella dove sono deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Il tizio coi capelli viola dice questo: "Il potenziale di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocità . In base al mio giudizio, il tuo pokemon è straordinario." offro rotom e kangaskan flawless ovvero tutte le ivs al 31, tranne quella dove sono deboli Kangaskhan lo tengo in considerazione. In quale è debole che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un mareep 4 iv modesto? (comunque vuol dire che non ha iv al 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un mareep 4 iv? Mmm no :/Comunque se puoi postali tutti insieme i pokemon che potresti offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Il tizio coi capelli viola dice questo: "Il potenziale di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocità . In base al mio giudizio, il tuo pokemon è straordinario." Kangaskhan lo tengo in considerazione. In quale è debole che natura ha?debole in att speciale, ovvero la statistica che non gli serve , natura deicisariguardo al tuo haunter ha 0 ivs al 31 in base a quello che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Offro Frillish 5 IVs Egg Move Ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 aggiungo a kangaskan unp smeargle 5 ivs flawlesse un sableye con burla 5 iv tranne ps, mosse uovo ripresa e raggiroanche io ho frillish flawlesste lo aggiungo a kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scizor deciso 3 iv, chandelure mite 1 iv (att sp.) greninja timido mutatipo 1 iv, ampharos modesto 3 iv, dusclops 4 iv, gardevoir 2 iv modesto, e quelli che ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah pensavo ne avesse 31 alla velocità xD Nel caso cosa avrebbe dovuto dire? Offro Frillish 5 IVs Egg Move Ripresa. Non mi piace molto come pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 alla fine : il tuo pokemon non potrebbe essere migliòreps fammi sapere x le mie offerte tramite mp, in caso vincessi.ora studio, se nn risp subito è x questo ma l offerta è sempre valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.