Vai al commento



[OFFRO] Haunter shiny col Pokérus


Panico

Post raccomandati

Offro un Haunter shiny, trovato per caso a Kalos.
Sesso: femmina
Abilità : Levitazione
Natura: Sicura
Moveset (per ora): Mangiasogni, Neropulsar, Destinobbligato, Sciagura (posso modificarlo prima che si evolva)
Non conosco gli iVs perché non so bene come calcolarli.

 

In cambio cerco altri shiny, 6 gen o precedenti. In particolare mi interesserebbero Feebas o Golett, ma valuto qualsiasi offerta.

 

Aggiunto anche il Pokérus all'offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon che ricevo vorrei allenarlo e cercare di metterlo in squadra, ecco perché faccio il difficile. Per lo stesso motivo niente leggendari, non mi piace usarli. Competitivi shiny sarebbe l'ideale, ma capisco di chiedere troppo. In ogni caso ascolto qualsiasi proposta, sia shiny non competitivi, che competitivi non shiny (nell'ultimo caso devono proprio convincermi molto).
Magari se mi spiegate come faccio a capire quanti iVs ha il mio Haunter, si può capire meglio che genere di pokemon posso chiedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li hai trovato per caso sarà  molto difficile che abbia anche solo un IV ;)

Cmq vai a batikopoli, entri nel centro pokemon e sulla sinistra c'è un ragazzo coi capelli color viola .. Parlaci e fagli valutare haunter .. Per decifrare ciò che dice cerca una guida o posta qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tizio coi capelli viola dice questo: 
"Il potenziale di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocità . In base al mio giudizio, il tuo pokemon è straordinario."

offro rotom e kangaskan flawless ovvero tutte le ivs al 31, tranne quella dove sono deboli

 

 

Kangaskhan lo tengo in considerazione. In quale è debole che natura ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tizio coi capelli viola dice questo: 

"Il potenziale di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocità . In base al mio giudizio, il tuo pokemon è straordinario."

 

 

Kangaskhan lo tengo in considerazione. In quale è debole che natura ha?

debole in att speciale, ovvero la statistica che non gli serve , natura deicisa

riguardo al tuo haunter ha 0 ivs al 31 in base a quello che hai scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...