keyofstyle Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Provo anche io Shiny ho Oshawott e Lillipup (Oshawott 1iv e Lillipup almeno 2iv)In più potrei darti glaceon e/o porygon entrambi 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 aggiungo a kangaskan unp smeargle 5 ivs flawless e un sableye con burla 5 iv tranne ps, mosse uovo ripresa e raggiro anche io ho frillish flawless te lo aggiungo a kangaskan Non ho ben capito, tutti insieme a Kangaskan? Provo anche io Shiny ho Oshawott e Lillipup (Oshawott 1iv e Lillipup almeno 2iv) In più potrei darti glaceon e/o porygon entrambi 5iv Descrivimi bene le caratteristiche di Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si, 3kangaskan flawlesssmeargle flawlesssableye 5 iv tranne ps mosse uovo ripresa e raggiro con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho milotic shiny liv 2 disposto solo a clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si, 3 kangaskan flawless smeargle flawless sableye 5 iv tranne ps mosse uovo ripresa e raggiro con burla innanzitutto grazie, perchè mi pare un'offerta molto generosa. Kangaskan mi piace molto, gli altri due (specialmente smeargle) non saprei proprio cosa farmene. Non hai proprio altro da offrirmi? Ho milotic shiny liv 2 disposto solo a clonarlo Allora, ovviamente sono interessato. Non so però che intendi perchè di clonazioni di pokemon non so davvero nulla. Potresti dirmi le sue info?Aggiungo il pokerus all'offerta.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ha solo 1iv abilita pelledura natura mite...ho sbagliato è liv1...comunque intendevo che sono disponibile a scambiarlo solo se verrà clonato in quanto è uno dei miei pokemon shiny preferiti con metegross e non me ne voglio privare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 offro gligar 5 iv pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Beh immagino! Non sapevo si potessero clonare i pokemon in x e y! Se potessi lo farei tranquillamente! Ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 offro anche chimcar e bagon 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 offro gligar 5 iv pureSi gligar potrebbe interessarmi! Shiny al posto di smeargle non ne hai proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 shiny no sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 offro anche chimcar e bagon 5 ivsAsp comincio a confondermi! A sto punto scrivimi tutti quelli che ipoteticamente potresti offrirmi e quanti tra loro, così li scelgo. Perché se devo avere pokemon competitivi a questi livelli poi vorrei usarli. E ad esempio non userei mai uno smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non puoi rileggere tu ? mi secca riscriverlite ne do 3 tra quelli scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah ok, perché pensavo avessi altre possibilità oltre questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 volendo si, non pronti ma li faccio in pocoraltsmedititehawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Hawlucha competitivo mi interesserebbe parecchio! Nel caso per il terzo dovrei pensarci però Molto probabilmente va bene lo scambio! Mi raccomando non dare via kanghaskan e prepara un Hawlucha, per il terzo forse gligar,che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti potrebbero machamp crobat o dugtrio shiny ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro elektrode shiny competitivo l. 87 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti potrebbero machamp crobat o dugtrio shiny ??? Offro elektrode shiny competitivo l. 87 2ivs nessuna delle due offerte mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Asp comincio a confondermi! A sto punto scrivimi tutti quelli che ipoteticamente potresti offrirmi e quanti tra loro, così li scelgo. Perché se devo avere pokemon competitivi a questi livelli poi vorrei usarli. E ad esempio non userei mai uno smeargle aspetta di trovartelo online,poi ti ricredi inoltre smeargle permette di breedare tutto il gruppo uova campo con qualsiasi mossa uovo tu voglia e non è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Provo anche io Shiny ho Oshawott e Lillipup (Oshawott 1iv e Lillipup almeno 2iv) In più potrei darti glaceon e/o porygon entrambi 5iv Descrivimi bene le caratteristiche di Porygon LV.78 "Eccellente PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Velocità Non potrebbe essere migliore." Abilità Download Mosse: Localizza, Tripletta, Magivelo, Falcecannone Natura: Modesta PS: alla fine lillipup è 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aspetta di trovartelo online,poi ti ricredi inoltre smeargle permette di breedare tutto il gruppo uova campo con qualsiasi mossa uovo tu voglia e non è poco Eheh misà che in effetti hai ragione! Non me ne sono mai trovato unao davanti nelle lotte online LV.78 "Eccellente PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Velocità Non potrebbe essere migliore." Abilità Download Mosse: Localizza, Tripletta, Magivelo, Falcecannone Natura: Modesta PS: alla fine lillipup è 3iv Probabilmente riceverò già un Porygon a breve, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Grazie a te! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.