Vai al commento



[OFFRO] Haunter shiny col Pokérus


Panico

Post raccomandati

aggiungo a kangaskan unp smeargle 5 ivs flawless e un sableye con burla 5 iv tranne ps, mosse uovo ripresa e raggiro anche io ho frillish flawless te lo aggiungo a kangaskan
 
Non ho ben capito, tutti insieme a Kangaskan?

Provo anche io Shiny ho Oshawott e Lillipup (Oshawott 1iv e Lillipup almeno 2iv) In più potrei darti glaceon e/o porygon entrambi 5iv

Descrivimi bene le caratteristiche di Porygon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, 3 kangaskan flawless smeargle flawless sableye 5 iv tranne ps mosse uovo ripresa e raggiro con burla

innanzitutto grazie, perchè mi pare un'offerta molto generosa. Kangaskan mi piace molto, gli altri due (specialmente smeargle) non saprei proprio cosa farmene. Non hai proprio altro da offrirmi?

Ho milotic shiny liv 2 disposto solo a clonarlo

Allora, ovviamente sono interessato. Non so però che intendi perchè di clonazioni di pokemon non so davvero nulla. Potresti dirmi le sue info?


Aggiungo il pokerus all'offerta.


Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro anche chimcar e bagon 5 ivs

Asp comincio a confondermi! A sto punto scrivimi tutti quelli che ipoteticamente potresti offrirmi e quanti tra loro, così li scelgo. Perché se devo avere pokemon competitivi a questi livelli poi vorrei usarli. E ad esempio non userei mai uno smeargle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha competitivo mi interesserebbe parecchio! Nel caso per il terzo dovrei pensarci però

Molto probabilmente va bene lo scambio! Mi raccomando non dare via kanghaskan e prepara un Hawlucha, per il terzo forse gligar,che abilità  ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp comincio a confondermi! A sto punto scrivimi tutti quelli che ipoteticamente potresti offrirmi e quanti tra loro, così li scelgo. Perché se devo avere pokemon competitivi a questi livelli poi vorrei usarli. E ad esempio non userei mai uno smeargle

 

aspetta di trovartelo online,poi ti ricredi

 

inoltre smeargle permette di breedare tutto il gruppo uova campo con qualsiasi mossa uovo tu voglia

 

e non è poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo anche io Shiny ho Oshawott e Lillipup (Oshawott 1iv e Lillipup almeno 2iv) In più potrei darti glaceon e/o porygon entrambi 5iv

 Descrivimi bene le caratteristiche di Porygon

 

LV.78

"Eccellente

PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Velocità 

Non potrebbe essere migliore."

Abilità  Download

Mosse: Localizza, Tripletta, Magivelo, Falcecannone

Natura: Modesta

 

PS: alla fine lillipup è 3iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta di trovartelo online,poi ti ricredi   inoltre smeargle permette di breedare tutto il gruppo uova campo con qualsiasi mossa uovo tu voglia   e non è poco
 

 


Eheh misà  che in effetti hai ragione! Non me ne sono mai trovato unao davanti nelle lotte online


LV.78 "Eccellente PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Velocità  Non potrebbe essere migliore." Abilità  Download Mosse: Localizza, Tripletta, Magivelo, Falcecannone Natura: Modesta   PS: alla fine lillipup è 3iv

Probabilmente riceverò già  un Porygon a breve, grazie lo stesso! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...