blackdevil Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 chi si vuole fare una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Chi vuole fare una sfida vgc su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Qualcuno vuole fare Oras OU in questo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 sfida veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 se vuoi ci sono io(mandami mp che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualcuno che gioca raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io se vuoi . Monotype ti va?Altrimenti anche normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io se vuoi . Monotype ti va?Altrimenti anche normale.Facciamo Normal, per adesso non posso ancora fare monotype sry! ti addo ho tempo per 2 partitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualcuno fa Oras ou?Ho bisogno ti testare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualcuno fa Oras ou?Ho bisogno ti testare :c Adda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Adda! Yaaaay ti aggiungo subito Ti avviso che userò uno stall team e sono abbastanza nabbo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Yaaaay ti aggiungo subito Ti avviso che userò uno stall team e sono abbastanza nabbo :c Eccomi scusa, stavo Disegnando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eccomi scusa, stavo Disegnando Tranquillo, anche io adoro disegnare ♥_♥In game sono Erik Hai quittato tu o è la mia connessione che ha problemi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tranquillo, anche io adoro disegnare ♥_♥In game sono Erik Hai quittato tu o è la mia connessione che ha problemi? :cMi dice ''non puoi lottare con i pokemon del tuo avversario'' non so cosa possa significare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi dice ''non puoi lottare con i pokemon del tuo avversario'' non so cosa possa significare ^^' D: Non so cosa hanno di strano i miei pokemon, provo a chiedere a qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 D: Non so cosa hanno di strano i miei pokemon, provo a chiedere a qualcuno... Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Risolto? No purtroppo, adesso provo a fare delle lotte con l'altra mia console per vedere dove sta il problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se qualcuno ha voglia di fare una lotta io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 la voglio fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Qualcuno per una lotta ora? Qualcuno per una lotta ora? Qualcuno per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io ci sono adesso se qualcuno vuole giocare OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lotta ORAS OU ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova0001 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 qualcuno online per lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.