Guest redacted Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Come faccio a usare New Super Mario Bros. 3 su DeSmuME? à§_ৠQuesto è il link del sito ufficiale di NSMB3: http://newsupermariobros3.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scarichi il gioco e apri la rom con desmume. Cosa non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scarichi il gioco e apri la rom con desmume. Cosa non ti è chiaro? Quando scarico la rom non so se fare "manual download" o "automatic download". Se faccio manual, quando apro con desmume il file .rar che mi ha scaricato desmume mi smette sempre di funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.