Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 - cerco zapdos competitivo, che abbia le seguenti caratteristiche:almeno 3 iv nei posti giusti, natura timida o modesta posso offrire:moltres 31/xx/31/xx/xx/31mewtwo 31/xx/31/xx31/xxpokemon shiny: noivern (2 iv), combee, ledian, poliwrath, octillery,mewtwoite Ypietre evolutive varieoggetti dalla torre lottapokemon flawless dal mio mercatino, fra cui: rotom, dratini con extrarapido, marill con panciamburo acquagetto e troppoforte, gligar con staffetta e agilità , scyther con staffetta, togepi con congiura, ferroseed con parassiseme e levitoroccia, swinub con scagliagelo e levitoroccia ... yveltal 31/31/31/xx/xx/31 -catturato in pokeball-questo yveltal ha un'ottima distribuzione di iv, in più è catturato in pokeball per i collezionisti più accaniti lo scambio solo con uno zapdos eccellente ovviamente non scambio tutto quanto insieme, ma offro più cose per lo zapdos che cerco !!spero che esca fuori uno zapdos così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 UP !! nessuno ha un buon zapdos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non interessa niente a nessuno oppure non avete ciò che cerco ??neanche un articuno per registrare i dati in cambio di qualche 4 iv ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho zapdos...ma nn ho capito bene ... Io ti presto zapdos e tu puoi regalarmi anche uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho zapdos...ma nn ho capito bene... Io ti presto zapdos e tu puoi regalarmi anche uno shiny?hai capito decisamente male zapdos lo voglio competitivo, in tal caso posso offrire anche uno shiny, sìper essere competitivo deve avere almeno 4 iv nel posto giusto e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per zapdos voglio dusknoir shiny e mewtwitw Y Per zapdos voglio noiver shiny e mewtwite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 posso darti dusknoir e mewtwoite Y, ma soltanto se prima mi dai zapdos, vado a controllare le iv, se poi va bene ti do il resto sennò te lo restituiscomi spiace ma ho letto su un altro topic che avevi scambiato un pokemon con le iv non come concordato, quindi nel tuo caso posso fare solo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si non ti preoccupare. ma con quante iv ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 è scritto nel primo post, almeno 4 iv ... fai una cosa, intanto dimmi te che iv ha e di che natura è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok ... Ora non posso ... Quando torno a casa controllo ora sono a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok fammi sapere poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 quindi ?? puoi dirmi iv e natura di zapdos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 aggiunte un paio di cose all'offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Va bene anche uno zapdos con natura giusta e soli 3 IV :/E non c'è nessuno che potrebbe scambiarmi o farmi registrare un articuno qualsiasi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 UP !!ho abbassato un po' le restrizioni per zapdos, nessuno lo ha ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.