Darken Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono qui oggi per chiedervi che ne pensate di Beelzebub, manga di Ryuhei Tamura.Ecco la trama: Oga Tatsumi è un giovane teppista che frequenta il liceo Ishiyama, famoso per l'alto tasso di criminalità . Un giorno mentre si trova in riva a un fiume impegnato a punire alcuni nemici, raccoglie dall'acqua uno strano vecchio. Questi si apre in due e dal suo corpo esce un bebè che si attacca a Oga. Insieme al suo amico Furuichi, Oga viene a sapere dal demone Hilda che il bambino è il principe dei demoni, destinato a distruggere l'umanità e che lui è stato scelto come padre umano del bambino.Lo conoscete? Che ne pensate ?A me personalmente piace moltissimo. Molto divertente e molto godibile come manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Anche a me piace, e seguivo il manga fino a non molto tempo fa, ma ho dovuto interromperlo a causa della mancanza di fondi per comprarlo, ma prima o poi lo riinizierò.Solo a leggere il primo volume piangevo dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io lo compro e lo leggo anche on-line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 È un manga che colleziono, ed ho appena letto il 18 volume uscito in Italia.Devo dire che è un manga con delle gag davvero divertenti, inoltre colpisce l espressività che l autore dona ai personaggi, la trama è abbastanza originale Spero che il manga continui su questo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Inizialmente non mi piaceva perché erano più le scene divertenti che il resto (il genere comico lo detesto, a parte qualche rara eccezione :v), poi man mano che proseguiva diventava più serio e interessante, e ora non me ne perdo un cap appena escono le scan lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E' terribile. Ah, non fa nemmeno ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E' terribile. Ah, non fa nemmeno ridere. possibile che QUALUNQUE manga minimamente commerciale e/o che punta solo all'intrattenimento ti faccia schifo a prescindere? comunque a me piace,lo trovo divertente.Davvero non capisco come ragioni il pubblico giapponese dato che nei toc è sempre agli ultimi posti,c'è molto di peggio su jump.Per non parlare di assasination classroom che apparte qualche capitolo ogni tanto è piuttosto mediocre e invece è ai primi posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 possibile che QUALUNQUE manga minimamente commerciale e/o che punta solo all'intrattenimento ti faccia schifo a prescindere? comunque a me piace,lo trovo divertente.Davvero non capisco come ragioni il pubblico giapponese dato che nei toc è sempre agli ultimi posti,c'è molto di peggio su jump.Per non parlare di assasination classroom che apparte qualche capitolo ogni tanto è piuttosto mediocre e invece è ai primi posti. Non ho mai detto che non esiste niente di peggio, ma questa tua affermazione non ha comunque senso. Un titolo, se fa schifo, rimane tale anche se esistono 1000 Manga peggiori. E comunque non è vero che ogni Manga minimamente commerciale o che punti solo all' intrattenimento non mi piace, ma proprio no. Però, se ci tieni a saperlo, reputo scadenti quasi tutte le opere che provengono dallo Shonen Jump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ho mai detto che non esiste niente di peggio, ma questa tua affermazione non ha comunque senso. Un titolo, se fa schifo, rimane tale anche se esistono 1000 Manga peggiori. E comunque non è vero che ogni Manga minimamente commerciale o che punti solo all' intrattenimento non mi piace, ma proprio no. Però, se ci tieni a saperlo, reputo scadenti quasi tutte le opere che provengono dallo Shonen Jump. il fatto che ci siano manga peggiori l'ho tirato in ballo per via del fatto che su jump nei toc è tra gli ultimi.Non era riferito a te. Poi boh,non è che devono piacerti per forza,ma sinceramente quasi ogni volta che leggo un tuo post a proposito di uno shonen o gag manga il contenuto è lo stesso.Anche se per il fatto di jump sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il fatto che ci siano manga peggiori l'ho tirato in ballo per via del fatto che su jump nei toc è tra gli ultimi.Non era riferito a te. Poi boh,non è che devono piacerti per forza,ma sinceramente quasi ogni volta che leggo un tuo post a proposito di uno shonen o gag manga il contenuto è lo stesso.Anche se per il fatto di jump sono d'accordo Probabilmente, hai visto solo mie risposte ai Topic su Shonen/ Gag Manga che reputo brutti, dato che esistono assolutamente titoli di queste due categorie che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Iniziai a guardare l'anime stufo dei soliti shonen e mi piacque molto,ora vorrei tanto leggere il manga ma non so a che punto sia arrivato con la storia,in quanto non vorrei rileggermi ciò che ho gia visto nell'anime D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.