Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco:Dialga ShinyPregioballFioccoMossa FragortempoPalkia ShinyPregioballFioccoMossa FendispazioReshiramPregioballFioccoMossa IncrofiammaZekromPregioballFioccoMossa IncrotuonoPhione PregioballFiocco ThundurusPregioballFioccoRegigigas Pregioball Fiocco Mossa Sbriciolmano Li cerco SENZA IV E NATURA RANDOM!Chiunque li ha è pregato di scrivermi o qui o per MP.Ricerca Estesa!P. S. Se avete i leggendari evento che non sono in lista ma con nome ING sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho arceus pregio Ball con fiocco Con queste mosse FendispazioFragortempoOscurotuffoGiudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho arceus pregio Ball con fiocco Con queste mosse FendispazioFragortempoOscurotuffoGiudiziosenza iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 IV non le ho guardate Ma essendo evento penso siano standard no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 IV non le ho guardate Ma essendo evento penso siano standard no?con l'RNG possono farle a 6. Manda mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati