Combo Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E' apparso una cocorita cromatica! http://orig03.deviantart.net/3b42/f/2015/106/5/8/cocoalbina_by_combo89-d8pxb0o.png Ogni tanto vado a casa di miei cugini per una breve visita(ci vado circa 10 min a piedi, non sono lontani, lel) se non per pranzare con loro. Ho trovato solo alcuni giorni fa quella strana cocorita, ovviamente è albina, solo che nella foto l'occhio rosso non si vede bene perché non è molto luminoso nel cielo(nuvole ovunque D': ) e per questo la foto non lo riconosce bene... :' LA VOGLIO. E' stata aggiunta una reazione da BotTube, -PeterPan-, Porygatto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Bel colore, e la cocorita sembra simpatica! Modificato 16 aprile, 2015 da Dsmo the Typhoon E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Spoiler Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, -DarkLugia, Nagisa_Hazuki e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Che pucci *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 19 minuti fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Apri contenuto nascosto Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. Sono carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Nascondi contenuto Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. Sono....cosi pucciosi *o* Mi vien voglia di mangiarli ahahaha *o* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Chaos ha scritto: Che pucci *^* Yeah xD. 58 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Sono carinissimi <33 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sono....cosi pucciosi *o* Mi vien voglia di mangiarli ahahaha *o* Mangiarli? Ma ma ma D: E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 *___* no vabbe sono carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 21 ore fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Nascondi contenuto Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. Bellissimi *O* Mi ricordano le mie care anatre, adesso ho voglia di prenderle in braccio *O*O* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 20 ore fa, -Pincus. ha scritto: *___* no vabbe sono carinissimi Sono tenerissime <3. 12 minuti fa, Alohomora ha scritto: Bellissimi *O* Mi ricordano le mie care anatre, adesso ho voglia di prenderle in braccio *O*O* Hai le anatre? *_* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sono tenerissime <3. Hai le anatre? *_* Sii! E anche un'oca *O* Le amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 4 minuti fa, Alohomora ha scritto: Sii! E anche un'oca *O* Le amo Nuuu, voglio le foto!!! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Oddio, ma sono carissimi. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Domani ne metto qualcuna *)* 35 minuti fa, Combo ha scritto: Nuuu, voglio le foto!!! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 On 29/11/2015 at 20:59, Alohomora ha scritto: Domani ne metto qualcuna *)* Poi te li scordi e_e Qualcuno di voi è siciliano? Oltre a questi nabbetti amorosi @Chaos @Hades @Dirge e qualcun altro che non ricordo... Sapete il perché vi ho chiamati? Guardatevi lo spoiler, nabboni! Spoiler Trovato per caso tra le vecchie foto post-Lucca C&G 2010 mentre pulivo l'hard disk delle roba vecchie dal pc vecchissimo da trasferire. No, non è tagliata, è la forma fatta apposta così HAHAHAHAHA. Ed era sul mio piatto, lel. :° ps: al prossimo sarà Molise. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Iperbole e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ma E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Te l'eri mangiata? ORRORE dovevi incorniciarla ( ) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 17 minuti fa, Chaos ha scritto: Ma Cavolo te ridi è_è. 6 minuti fa, Dirge ha scritto: Te l'eri mangiata? ORRORE dovevi incorniciarla ( ) Si. :'D NO, si trasformerà in una muffa, schifo da vedere. Molto meglio mangiarla prima. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Che bello tornare a postare altre mie foto. Tanto le posto una volta all'anno. @MoonEevee LO SO CHE LO VUOI. Spoiler Mio fratello mi ha chiamato di vedere la gigantesca falena a casa mia, bellissima ed è larga quanto una spanna. Come ora sta dormendo nello stesso posto. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e MoonEevee 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 (modificato) D; Modificato 25 agosto, 2016 da Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 È bellissima! Come vorrei immortalare una come quella. Mi limito alle farfalle sull'argine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Wow, ne è passato tanto tempo. Mi manca Alba, la cocorita albina :'(, neanche due anni. Ma passiamo alle foto, specialmente per @DarkMoon che voleva tantissimo vedere il peluche che ho regalato al mio bro. Spoiler (quel disegno l'ho fatta io ) E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 28 novembre 2015 at 22:45, Combo ha scritto: Vi ricordate della cocorita albina proprio due post fa, ovviamente al top di questa pagina? Ecco, adesso ce l'ho da tipo 7 mesi, regalati, mwhahahwhahahaha :'D. Beh, qualche fotina sulle cocorittine(si, le chiamo in generale come saluto prima di darli dar mangiare, ovviamente appena tornata dal lavoro) Apri contenuto nascosto Un mazzo di.... COCORITE! Vi spiego meglio, sono le uniche che non mi beccano, anzi mi beccano dolcemente come Dido mi faceva davvero, sono adorabili. Se volete sapere i nomi... guardatevi la prima foto e vi dirò partendo in alto a sinistra fino in basso a destra come lettura occidentale: Dodo, Mina, Orazio, Alba. Dodo....intendi lei?... Spoiler mi hai fatto ricordare dei momenti della mia infanzia con quel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Dodo....intendi lei?... Nascondi contenuto mi hai fatto ricordare dei momenti della mia infanzia con quel nome Nope, Dodo è il nome di un uccello estinto. L'ho chiamato a caso pensando a questo. :° E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 31 minuti fa, Combo ha scritto: Nope, Dodo è il nome di un uccello estinto. L'ho chiamato a caso pensando a questo. :° Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati