ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Da titolo, diventerebbe un collaboratore del mio mercatino e una copia gratis di ogni POKE clonatoPerò abbiamo bisogno di un collaboratore serio ( nn che tu nn lo sua, ti dico in che senso)Avendo molte richieste è possibile che magari ti chiediamo di sdoppiare un pokemon che nn ti interessa/ hai già e per te inutile ricevendo lui in cambio, ma ovviamente ti chiederemmo anche di sdoppiare pokemon di un certo livello ( es abbiamo una 10/15 shiny 5/6 iv da sdoppiare)Nn cerchiamo un collaboratore occasionale, ma un "socio alla pari"Il mercatino lo abbiamo già , tu verresti " incluso" nell' iniziativa, come socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai shiny 4-5-6 iv? In caso di si potrei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si, serve a quello...Però abbiamo bisogno di un collaboratore serio ( nn che tu nn lo sua, ti dico in che senso)Avendo molte richieste è possibile che magari ti chiediamo di sdoppiare un pokemon che nn ti interessa/ hai già e per te inutile ricevendo lui in cambio, ma ovviamente ti chiederemmo anche di sdoppiare pokemon di un certo livello ( es abbiamo una 10/15 shiny 5/6 iv da sdoppiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma dobbiamo aprire un mercatino insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nn cerchiamo un collaboratore occasionale, ma un "socio alla pari"Il mercatino lo abbiamo già , tu verresti " incluso" nell' iniziativa, come socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mm no dai,purtroppo non posso perché devo ridare indietro il secondo 3ds. Mi scuso per averti fatto perdere tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nn ti preoccupare,allora siamo ancora in ricerca, anzi ora aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 hai un crawdaunt shiny competitivo?? se si potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusate l'intrusione....ma ha detto che se devi farlo lo devi fare con tutti i pkmn che ti dirà di fare,non con quelli che ti piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Questa sezione è per cercare pokemon, non utenti che sdoppiano, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.