Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco DITTO SHINY 6IV offro leggendari old/evento/shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai shiny 5-6 ivs se si quali manda anche mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lo ho normale 6iv coreano. Se ti interessa a me interessano le iv di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lo ho normale 6iv coreano. Se ti interessa a me interessano le iv di arceus Solo ditto shiny mi interessa^^Hai shiny 5-6 ivs se si quali manda anche mp se vuoiParliamo per Mp manda te perché a me non me le fa mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati