Pyros Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me..... Ci si becca in game e chissà in qualche battle
Kintah Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 Benvenuto
Pyros Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 Benvenuto ehehehe... bè io ne avevo solo 9 ma l'esperienza di gioco è stata una delle più significative che io abbia mai avuto nel mondo video ludico si intende
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto!Mi ricordo bene quanto fosse facile nel '99 completare il Pokédex (Blu/Rosso/Giallo Oro/argento/Cristallo gli unici che ho completato ), poi da Diamante/Perla/Platino non ci sono più riuscita, i troppi Pokémon e la non possibilità di andare agli eventi non aiuta xD never forget '99 XDbenvenuto Never Forget!pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 BenvenutoIo avevo 8 anni à§_à§ come passa il tempo!Mi sento vecchia.....
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me..... Ci si becca in game e chissà in qualche battle non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano .. Benvenuto pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 triste verità
lololololcharizard Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Nel 1999 avevo 2 anni,LOL. Benvenuto intanto
Pyros Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano .. Benvenuto triste verità ehehehe meglio cosi, mi sento più a mio agio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.