Vai al commento

1999... quanti ricordi!!!

Post raccomandati

Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già  constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità  è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me.....

Ci si becca in game e chissà  in qualche battle :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che la metà  degli utenti non era neanche nata nel 1999 :asduj1:

Benvenuto

ehehehe... bè io ne avevo solo 9 ma l'esperienza di gioco è stata una delle più significative che io abbia mai avuto nel mondo video ludico si intende ;)

Link al commento

Benvenuto!

Mi ricordo bene quanto fosse facile nel '99 completare il Pokédex (Blu/Rosso/Giallo Oro/argento/Cristallo gli unici che ho completato :D), poi da Diamante/Perla/Platino non ci sono più riuscita, i troppi Pokémon e la non possibilità  di andare agli eventi non aiuta xD

never forget '99 XD

benvenuto ^^

:yeah: Never Forget!

Benvenuto

Io avevo 8 anni à§_ৠcome passa il tempo!Mi sento vecchia.....

Link al commento

Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già  constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità  è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me.....

Ci si becca in game e chissà  in qualche battle :D

non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano ;) .. Benvenuto ^^

triste verità  :P

Link al commento

non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano ;) .. Benvenuto ^^

triste verità  :P

ehehehe meglio cosi, mi sento più a mio agio :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...