Pyros Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me..... Ci si becca in game e chissà in qualche battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 never forget '99 XDbenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io sono del 1999!!! comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 Benvenuto ehehehe... bè io ne avevo solo 9 ma l'esperienza di gioco è stata una delle più significative che io abbia mai avuto nel mondo video ludico si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto!Mi ricordo bene quanto fosse facile nel '99 completare il Pokédex (Blu/Rosso/Giallo Oro/argento/Cristallo gli unici che ho completato ), poi da Diamante/Perla/Platino non ci sono più riuscita, i troppi Pokémon e la non possibilità di andare agli eventi non aiuta xD never forget '99 XDbenvenuto Never Forget!pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 BenvenutoIo avevo 8 anni à§_ৠcome passa il tempo!Mi sento vecchia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti, dopo ben 15 anni dalla comparsa di pokemon rosso e blu usciti sul favoloso GameBoy ho fatto ciò che non mi sarei mai e poi mai aspettato e ora eccomi qui con un nuovo gioco di pokemon, dopo aver usufruito e risposto a molte domande su questo forum, ho deciso che era il momento di registrarsi come minimo. le cose si sono assai complicate come ho potuto già constatare e i pokemon da quel di rosso e blu si sono trigliuplicati; che dire, non finirò mai il pokedex, ma noto che la complessità è andata oltre le mie aspettative per cui punterò a concludere qualcosa nelle battagli online, mi auguro di poter imparare da chi ne sa sicuramente più di me..... Ci si becca in game e chissà in qualche battle non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano .. Benvenuto pensa che la metà degli utenti non era neanche nata nel 1999 triste verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nel 1999 avevo 2 anni,LOL. Benvenuto intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non sei l'unico ad aver giocato ai primi giochi pokemon, aver abbandonato per anni e anni, e aver deciso con questa generazione di riprenderli in mano .. Benvenuto triste verità ehehehe meglio cosi, mi sento più a mio agio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.