Vai al commento



Offro Darumaka DW e Deerling estate e inverno


Zarxiel

Post raccomandati

Qualcuno è interessato per questi 3 rarissimi pokemon? Per tutti e tre voglio un leggendario anche non comune, Deerling autunno (questo solo per 1) o Shellos est (questo solo per 1) o uno shiny che mi posso ainteressare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Treecko Dw modesto?

Mi interessa darumaka con abilità  fuocodentro (DW)

No mi spiace :S i DW non mi interessano

 

ok ma lo danno ora per starly su gts deerling inverno comunque niente bay

Io l'ho sempre visto per leggendari, oggi mi è capitato proprio a c--o di trovare estate per Omastar (che poi ho dovuto RICERCARE e far RIEVOLVERE) e l'inverno per Vivillon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cerchi per darumaka Dw? O.o

Sta scritto sul primo post :P purtroppo i DW nn mi interessano, xo se ti interessano altri pokemon non leggendari io li ho tutti e ti posso fare l'uovo, sto cercando particolarmente Gastly 6IV possibilmente maschio, se tu me lo procuri e cerchi altri pokemon ti posso dare Darumaka DW e altri pokemon che cerchi :)

 

scusate se vado off topic ma per avere deerling inverno devo avere sawsbuck (inverno) e fare l'uovo??

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io posso avere milioni di deerling inverno xD

Va beh se hai un pokemon raro e Ditto puoi avere milioni di quei pokemon rari XD, io ho Gourgeist maxi, ma per trovarlo devi venderti l'anima quasi XD ma se c'è l'hai con un ditto ne puoi avere 10000000 XD

Ho gastly timido 5 IVs ti interessa?

Oppure vullaby 5 IVs scaltro?

Charmander 6 IVs allegro?

Rotom 6 IVs calmo?

Gastly potrebbe interessarmi parecchio a dire il vero :D breedarlo per portarmelo a 6IV non ci riesci? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...