Vai al commento



[Progetto] Pokémon -


Exceed

Post raccomandati

Premessa:


Il titolo non è "Pokémon -", in realtà  il nome è ancora da decidere.


Questo progetto l'avevo avviato diversi anni or sono in forma prettamente privata, infatti, grazie all'aiuto di alcuni miei amici mi ero messo al lavoro su questa hack rom, oggi ho deciso di riprendere il progetto in mano e di continuare il lavoro che avevo creato.


 


Trama:


Sono passati diversi anni dalla misteriosa scomparsa dell'allenatore Rosso, un giovane studente della regione di Kanto, appassionato sin da piccolo delle gesta del grande allenatore decide di seguire le sue orme. Alla notizia della scomparsa di Rosso il protagonista perde completamente la fede negli allenatori pokémon, tantoché da mettere al chiodo il proprio sogno, quello di diventare un allenatore.


Dopo diversi anni il protagonista, diventato ormai adolescente, trascorre la sua vita nella tranquilla città  in cui risiede. La madre tenta sempre di più a spronarlo, ma senza successo. Un giorno, mentre il protagonista è in giro per la città  nota un uomo accasciato a terra, affianco a lui vi sono diverse pokéball, davanti a lui vi è un altro uomo vestito di color nero che sta dialogando con lo sconosciuto, il protagonista ascolta la conversazione a distanza, e dopo essersi fatto coraggio, riesce a raggiungere lo sconosciuto e portarlo in salvo, portandolo ad un centro medico.


Dopo alcuni giorni il protagonista decide di parlare con lo sconosciuto per capire cosa fosse successo...


 


Ho evitato di spoilerare troppo la trama, vorrei precisare che questa hack sarà  un "old-school", cercherò di rendere la trama unica (sperando non ci siano altre hack rom con questa trama).


 


Altre informazioni:


Tutti i personaggi, amici o parenti del protagonista avranno un ruolo fondamentale nella storia del gioco. Cercherò di rendere tutto il più reale possibile.


 


Screenshot:


Gli screenshot verranno inseriti non appena riuscirò a ritrovare la mia cartella di lavoro.


 


Team di sviluppo:


Purtroppo nel team di sviluppo sono presente solo io. Dopo la chiusura del servizio di messaggistica MSN ho perso tutti i miei vecchi contatti, in attesa di trovare qualche valido sostituto proseguirò allo sviluppo dell'hack rom in solitudine.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra un progetto interessante

Ti ringrazio. L'idea sarebbe quella di non creare hack rom con trama identica a quella dei giochi originali dei pokémon.

pensa che io avevo mezzo pokemon center (qello delle hack pr capirci..) nei miei contatti..

XDinky mi manchi.. :cry2:

Su MSN intendi? Io avevo quei pochi contatti che mi servivano.

C'è da dire però che è stato grazie a loro che mi sono cimentato nella hack rom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altrimenti?

Altrimenti potrei pensare di farla in RPG. 

 

Delusione totale, credevo di aver trovato la rom ma alla fine ho scoperto che era solo l'inizio della vera ROM, in teoria ai bei vecchi tempi volevo farla in inglese, spagnolo e italiano, ora ho trovato una in spagnolo, ma dove non è stato fatto quasi nulla.

Ora devo valutare se passare al RPG o restare sul GBA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...