Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allura oggi stavo cazzeggiandobper luminopoli cercando luoghi per il "incontriamoci al solito posto" della stazione e del "ho sentito che in piazza gialla si trova il pokemon cratere (heatran) e dopo 10 minuti trovo un edificio chiamato "edizioni luminopoli" entro, parlo un pò con tutti e una ragazza davanti a una scrivania dice: la giornalista è partita ma ha lasciato degli appunti. Così mi siedo sulla sedia di fronte alla scrivania e clicco A e mi compare: sono andate sulle montagne a caccia di informazioni sul pokemon misterioso. (Che si tratti di heatran o persino di volcanion?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 esistono già topic con questi argomenti. non sapendo niente a riguardo ognuno deve basarsi sulla propria fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 dov'è di preciso questo edificio, perchè ho esplorato tutta la città e non ho mai trovato nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Usa il taxi se non li trovi nelle opzioni allira controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 trovato e ho capito anche qual'era l'edificio, ci sono stato un sacco di volte ma non avevo notato gli appunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ricordo di aver visto da qualche parte nel gioco (forse al museo?) che il pokémon di cui si riferisce è Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io penso che si trovi a cardigliopoli Io penso che si trovi a cardigliopoli Io penso che si trovi a cardigliopoli Al museo uno mi chiede se ho visto un genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ricordo di aver visto da qualche parte nel gioco (forse al museo?) che il pokémon di cui si riferisce è Mewintendi il quadro con mew e un nobile?comunque immagino che gli appunti si riferiscano ad un evento futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho appena perlustrato grotta bagliotlre da cima a fondo ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho appena perlustrato grotta bagliotlre da cima a fondo ma niente non credo troverai mai qualcosa. è uno dei misteri di kalos che si risolveranno col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per un attimo ho pensato si riferisse a zygarde dato che è in una caverna ma bho, io provo a risolverlo ora, comunque è strano, tutte le versioni erano zeppe di pokemon leggendari quindi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per un attimo ho pensato si riferisse a zygarde dato che è in una caverna ma bho, io provo a risolverlo ora, comunque è strano, tutte le versioni erano zeppe di pokemon leggendari quindi bho credimi ho esplorato tutta kalos e ci sono solo tre leggendari trovabili dopo quello principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Il museo definisce mew il pokemon misterioso, e forse per trovare alcuni pokemon serve usare oggetti o avere pokemon specifici Qual'è il terzo leggendario? Mewtwo zygarde eeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Il museo definisce mew il pokemon misterioso, e forse per trovare alcuni pokemon serve usare oggetti o avere pokemon specifici finora nessuno ha trovato niente, quindi è probabile che al massimo siano eventi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E per il terzo pokemon leggendario non intendi rotom? Lui non è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E per il terzo pokemon leggendario non intendi rotom? Lui non è leggendario nope. sono zygarde mewtwo e uno degli uccelli leggendari a seconda del tuo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi non che mi dispiaccia farmi Pippe mentali, ma dato che sono passati più di tre mesi dall'uscita del gioco, non pensate che se ci fossero stati 'misteri' qualcuno li avrebbe scoperti da un po'? Al massimo si poteva sperare in qualche opzione particolare dopo aver trasferito alcuni leggendari dalla banca, ma visto che c'è da un mese e non si sa nulla, la conclusione è che occorreranno degli eventi per sbloccare nuovi pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Driu ho procurato tutti gli oggetti che volevi per la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok venerdì scambiamo, ovviamente ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi non che mi dispiaccia farmi Pippe mentali, ma dato che sono passati più di tre mesi dall'uscita del gioco, non pensate che se ci fossero stati 'misteri' qualcuno li avrebbe scoperti da un po'? Al massimo si poteva sperare in qualche opzione particolare dopo aver trasferito alcuni leggendari dalla banca, ma visto che c'è da un mese e non si sa nulla, la conclusione è che occorreranno degli eventi per sbloccare nuovi pokèmon.Ovvio che si sa tutto del gioco esplorabile, però non sappiamo nulla sugli eventi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io penso che si trovi a cardigliopoliIo penso che si trovi a cardigliopoliIo penso che si trovi a cardigliopoliAl museo uno mi chiede se ho visto un genesectCardigliopoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.