Vai al commento

pokemon misterioso pokemon Y

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Allura oggi stavo cazzeggiandobper luminopoli cercando luoghi per il "incontriamoci al solito posto" della stazione e del "ho sentito che in piazza gialla si trova il pokemon cratere (heatran) e dopo 10 minuti trovo un edificio chiamato "edizioni luminopoli" entro, parlo un pò con tutti e una ragazza davanti a una scrivania dice: la giornalista è partita ma ha lasciato degli appunti. Così mi siedo sulla sedia di fronte alla scrivania e clicco A e mi compare: sono andate sulle montagne a caccia di informazioni sul pokemon misterioso. (Che si tratti di heatran o persino di volcanion?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

esistono già  topic con questi argomenti. non sapendo niente a riguardo ognuno deve basarsi sulla propria fantasia :)

Link al commento

Io ricordo di aver visto da qualche parte nel gioco (forse al museo?) che il pokémon di cui si riferisce è Mew

intendi il quadro con mew e un nobile?

comunque immagino che gli appunti si riferiscano ad un evento futuro

Link al commento

Per un attimo ho pensato si riferisse a zygarde dato che è in una caverna ma bho, io provo a risolverlo ora, comunque è strano, tutte le versioni erano zeppe di pokemon leggendari quindi bho

credimi ho esplorato tutta kalos e ci sono solo tre leggendari trovabili dopo quello principale

Link al commento

Il museo definisce mew il pokemon misterioso, e forse per trovare alcuni pokemon serve usare oggetti o avere pokemon specifici

finora nessuno ha trovato niente, quindi è probabile che al massimo siano eventi futuri

Link al commento

Ragazzi non che mi dispiaccia farmi Pippe mentali, ma dato che sono passati più di tre mesi dall'uscita del gioco, non pensate che se ci fossero stati 'misteri' qualcuno li avrebbe scoperti da un po'? Al massimo si poteva sperare in qualche opzione particolare dopo aver trasferito alcuni leggendari dalla banca, ma visto che c'è da un mese e non si sa nulla, la conclusione è che occorreranno degli eventi per sbloccare nuovi pokèmon.

Link al commento

Ragazzi non che mi dispiaccia farmi Pippe mentali, ma dato che sono passati più di tre mesi dall'uscita del gioco, non pensate che se ci fossero stati 'misteri' qualcuno li avrebbe scoperti da un po'? Al massimo si poteva sperare in qualche opzione particolare dopo aver trasferito alcuni leggendari dalla banca, ma visto che c'è da un mese e non si sa nulla, la conclusione è che occorreranno degli eventi per sbloccare nuovi pokèmon.

Ovvio che si sa tutto del gioco esplorabile, però non sappiamo nulla sugli eventi .-.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...