Dina Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Fai una lotta in doppio, il tuo compagno fa una mossa, e con schizzo copi la mossa del compagno.
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 I metodi più efficienti sono:1) Andare in un Safari in cui c'è Smeargle, fargli la mossa, lui la schizzerà , poi mandi il tuo Smeargle e la fai schizzare a tua volta2) Vai in un Safari in cui c'è Ditto con un Pokémon che sa SOLO la mossa che ti interessa, e fai trasformare Ditto in quel Pokémon. Funziona meglio ma ti fa perdere tempo per andare dall'elimina mosse. Fare le lotte in doppio al ristorante ad una stella è decisamente più lungo.
Someone Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Fare le lotte in doppio al ristorante ad una stella è decisamente più lungo.a me questo metodo non funzionava :/ smeargle a fine lotta aveva ancora schizzo.
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 a me questo metodo non funzionava :/ smeargle a fine lotta aveva ancora schizzo. Ahahahahah, prova definitiva che tutta la gente che lo consigliava non l'aveva mai provato x'D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.